Dionisi

Dionisi: “Vogliamo riscattarci. Cremonese? Ha grandi qualità”

Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa per presentare la sfida contro la Cremonese, valida per la terza giornata di campionato. I rosa dopo le due sconfitte consecutive nelle prime due gare di campionato, contro il Brescia di Maran e il Pisa di Inzaghi, vogliono rifarsi nella sfida dello Zini contro una delle principali candidate alla promozione. Ecco di seguito le parole del mister del club di Viale del Fante.

Le parole di Dionisi

A Cremona per ripartire: “Vogliamo giocare subito. Quando il risultato non è positivo vogliamo pensare a preparare la prossima che ti dà l’occasione per riscattarti. È vero che bisogna scindere prestazione da risultato, ma se c’è la prestazione deve anche esserci il risultato. A Pisa abbiamo fatto una buona prestazione ma il risultato è stato molto negativo a causa di errori molto pesanti. Questo deve essere d’esperienza perché a Cremona affrontiamo una squadra forte e tra le candidate alla promozione. Ha chiuso il campionato scorso con la finale playoff”.

“Puoi preparare la partita su tutti i punti di vista ma poi è quello che riporti in campo che fa la differenza. Abbiamo margine perché non giochiamo con un peso sulle spalle”.

Sull’avversario: “Cremonese? Ha un allenatore e dei giocatori bravi, conoscono la categoria e hanno fatto un gran cammino lo scorso anno. Si sono rinforzati e hanno grandi qualità”.

A Cremona out Nedelcearu: “A Pisa abbiamo perso Nedelcearu. Fortunatamente lo riavremo presto, ma non per la partita di domani”.

“Sirigu? Sono molto contento del suo arrivo. La sua carriera parla per lui. Ha voluto Palermo e per lui si chiude un cerchio. Ha carisma e grandi qualità. È un valore aggiunto”.

LEGGI  ANCHE

Pisa-Palermo 2-0, è blackout rosanero: seconda sconfitta per Dionisi

VIDEO – Pisa-Palermo 2-0, gli highlights del match della Cetilar Arena

Dionisi: “Siamo arrabbiati. Bisogna fare di più”

Dazn sbarca su Prime Video, visibile anche la B? Il comunicato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui