Cremonese-Palermo, le quote dei bookmakers: rosa nuovamente sfavoriti
Il Palermo di Alessio Dionisi si appresta a sfidare la Cremonese di Filippo Stroppa. Il match, valido per la terza giornata del campionato di Serie B, si disputa martedì 27 agosto alle ore 20:30. I rosanero, che vengono da due sconfitte, mirano a riscattarsi, soprattutto dopo il 2-0 di Pisa. Ecco di seguito le quote proposte dai bookmakers per il match.
Cremonese-Palermo: le quote
Secondo i bookmakers, ad essere sfavoriti tra le due contendenti è proprio il Palermo. La vittoria della squadra di Dionisi, infatti, è quotata a 4.33, mentre quella dei padroni di casa a 1.80. Quota alta anche per il pareggio, stimato a 3.70. Quote che dipendono probabilmente, sia dalle aspirazioni della Cremonese (che punta alla Serie A, sfiorata la scorsa stagione ai playoff), sia dai risultati delle prime due gare di campionato.
Per quanto riguarda i goal, invece, i bookmaker si aspettano una gara combattuta. Il segno over 2.5 è dato a 1.95, mentre l’under 2.5 a 1.85. Una quota che oscilla di poco, ad indicare come i due attacchi delle squadre siano molto imprevedibili visti anche i componenti.
Si prospetta una sfida molto combattuta tra due compagini che mirano alla Serie A, ma che hanno iniziano il campionato in maniera diversa.
Le quote sono riportate dal sito Bet365 e possono variare in base al sito di scommesse scelto.
Palermo, ufficiale l’arrivo di Baniya
Palermo, dal febbraio di Cremona…ad agosto: Dionisi e il bisogno di ripartire
LEGGI ANCHE
Juventus, Pipitò show: l’ex Palermo lascia subito il segno
Calciomercato Gytkjaer, vicino il ritorno in B: una big sul danese
Dazn sbarca su Prime Video, visibile anche la B? Il comunicato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”