FantaB, i consigliati della 3a giornata: giovani fuoriclasse
È tornata la Serie B ed il suo spettacolo in tutte le parti di Italia. Anche quest’anno le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, così come nell’ultima edizione, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.
Noi vi consiglieremo otto giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti).
I consigliati del FantaB per la 3a giornata di campionato
Portieri
Giacomo Poluzzi (Sudtirol, costo 9.4 crediti): la squadra altoatesina va sulle montagne russe, ma intanto in questo momento è l’unica a punteggio pieno. Con la Carrarese potrebbe trovare il clean sheet.
Adrian Semper (Pisa, costo 9.7 crediti): ottimi interventi nella gara contro il Palermo, che gli sono valsi un clean sheet. Si ripeterà contro il Cittadella.
Difensori
Nicolò Bertola (Spezia, costo 8.6 crediti): tra i rinati sotto la cura D’Angelo, potrebbe dire la sua anche in zona bonus.
Giovanni Zaro (Modena, costo 13.8 crediti): quest’anno costa di più della passata stagione, ma il rendimento è sempre da top. Consigliato.
Centrocampisti
Mattia Aramu (Mantova, costo 10.8 crediti): in un Mantova scoppiettante, tutti si aspettano ancora le magie dell’ex Venezia. La gara contro una Juve Stabia nomade a Piacenza potrebbe favorirlo.
Daniele Casiraghi (Sudtirol, costo 17.2 crediti): è tornato Casi-gol! Dal dischetto il giocatore altoatesino non sbaglia mai, da prendere come certezza assoluta, soprattutto in questo momento di forma della squadra di Bolzano.
Attaccanti
Samuele Mulattieri (Sassuolo, costo 15.4 crediti): punto fisso dell’attacco neroverde, da prendere se volete fare incetta di bonus.
Christian Shpendi (Cesena, costo 12.5 crediti): l’hombre del pueblo a Cesena, l’albanese si è già sbloccato alla prima e ha intenzione di ripetersi due gare dopo.
Palermo, tifosi da urlo: ecco in quanti saranno a Cremona
Mercato indispensabile, ma ci sono slot liberi?
Cremonese-Palermo, i convocati di Dionisi
Dionisi: “Vogliamo riscattarci. Cremonese? Ha grandi qualità”
Palermo, dal febbraio di Cremona…ad agosto: Dionisi e il bisogno di ripartire
Pisa-Palermo 2-0, le pagelle: non si salva nessuno. Tutti rimandati
LEGGI ANCHE
Calciomercato Gytkjaer, vicino il ritorno in B: una big sul danese
Palermo, il report medico sull’infortunio di Nedelcearu
Dazn sbarca su Prime Video, visibile anche la B? Il comunicato
Cremonese Palermo, le info per il settore ospiti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Coppa Davis, oggi in campo l’Italia contro l’Argentina: dove vederla
Di Francesco: “Con il Palermo non giochiamo mai in trasferta”
Serie B, classifica stipendi di calciatori e staff: Palermo sul podio