Dionisi: “Prestazione gagliarda. Tutti devono accettare che siamo una squadra”
È terminata da poco la sfida tra Cremonese e Palermo, valida per la terza giornata del campionato di Serie B. Il tecnico rosanero, Alessio Dionisi, che ha parlato in mixed zone al termine della gara, ha analizzato la vittoria della sua squadra. Ecco le sue parole.
Le parole di Dionisi
Sulla partita: “Gara difficile, ma lo sapevamo. Per strappare un risultato servivano tutte le energie e alla fine vieni premiato. Loro ci hanno messo in difficoltà, ma nel secondo tempo ho avuto impressione lo potessimo far noi. Abbiamo fatto prestazione gagliarda. Il valore della Cremonese è oggettivo, e siamo doppiamente contenti, recuperando quello che non avevamo preso nelle partite precedenti. Ora giochiamo in casa e pensiamo già alla prossima”.
Sulle rotazioni: “Ingresso positivo di tutti, chi entra ha le qualità per far bene. Sono contento per Brunori oltre che per Insigne, ho giocatori bravi che devo alternare. Così come Verre o Diakité. Devono accettare tutti che siamo una squadra. Roberto nella partita precedente è uscito prima, ma oggi aveva lo spirito giusto per credere ad un pallone importante. È la prima vittoria, ma è arrivata contro la Cremonese in casa loro”.
Sui tifosi: “Sono encomiabili, devono sostenerci e crederci. Ovvio che pretendono, ma se imbocchiamo la stessa strada ci ritroveremo nelle stesse difficoltà e le abbiamo superate grazie ai giocatori e al pubblico. Sono contento di abbracciarli in casa”.
Sulla prossima gara contro il Cosenza: “Ora dobbiamo pensare alla prima in casa, contro una squadra che ha messo in difficoltà tutti e ha battuto la Cremonese. Dobbiamo prepararci al meglio mentalmente”.
Palermo, tifosi da urlo: ecco in quanti saranno a Cremona
Mercato indispensabile, ma ci sono slot liberi?
Cremonese-Palermo, i convocati di Dionisi
Dionisi: “Vogliamo riscattarci. Cremonese? Ha grandi qualità”
Palermo, dal febbraio di Cremona…ad agosto: Dionisi e il bisogno di ripartire
Pisa-Palermo 2-0, le pagelle: non si salva nessuno. Tutti rimandati
LEGGI ANCHE
Calciomercato Gytkjaer, vicino il ritorno in B: una big sul danese
Palermo, il report medico sull’infortunio di Nedelcearu
Dazn sbarca su Prime Video, visibile anche la B? Il comunicato
Cremonese Palermo, le info per il settore ospiti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, report di oggi: la nota del club
Dionisi: “Bari gara non semplice. Brunori-Le Douaron? É una soluzione”
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Bari