Palermo Futsal Club

Palermo Futsal Club, si ricomincia: tra preparazione e attesa per il campionato

Si torna in campo, anzi, a Mondello. È questa la location scelta dello staff del Palermo Futsal Club per l’inizio della nuova stagione che vedrà i rosanero impegnati per la prima volta nella propria storia nel campionato di Serie C2. Mister Natale Gentile, artefice della promozione con annessa vittoria del campionato e della coppa provinciale, ha già accolto i nuovi volti che arricchiranno il proprio roster. Presenti i confermati della scorsa annata, partendo da capitan Vito La Fiura fino ad arrivare a Lorenzo Chinnici e i giovanissimi Danilo e Diego Alario.

Palermo Futsal Club, il calciomercato

Il Presidente Pazzaglia nel corso del calciomercato, coadiuvato dal direttore sportivo Giorgio Buffa, ha regalato al tecnico pedine importanti come Nazareno Franco, scorso anno in forza tra Ve.Co e Pioppo e Claudio David arrivato dall’Athletic Club Palermo ma non solo. Sono arrivate anche le firme dei giovani Oscar Miloro e Andrea Di Chiara. Volti nuovi non soltanto in campo ma anche in società. L’ingresso nello staff di personalità come Francesco De Santis e Fabio D’Alessandria, conferiscono al club rosanero lavoro, passione e coesione per la prossima stagione di Serie C2, oltre che grande esperienza. Ingresso in società anche per Giancarlo Di Modica, ex calciatore in Serie D che ha deciso di sposare il progetto come Responsabile Scouting.

In attesa di scoprire i gironi del nuovo campionato, la formazione allenata da mister Gentile inizia la propria stagione tra le rive delle spiagge di Mondello, per poi passare in campo nelle prossime giornate per lavori di tecnica e tattica. Il campionato di Serie C2 si avvicina.

Palermo, ufficiale l’arrivo di Baniya

LEGGI  ANCHE

Cremonese-Palermo 0-1:emozioni in diretta, soffrire e vincere (di C.Cangemi)

Juventus, Pipitò show: l’ex Palermo lascia subito il segno

Dazn sbarca su Prime Video, visibile anche la B? Il comunicato

Serie B, 3a giornata: guizzi Salernitana e Palermo, fermate Sassuolo e Frosinone

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui