Calciomercato Serie B, live ultimo giorno: le trattative in corso
Sta per chiudersi il calciomercato estivo in Italia. Tutti i più grandi club professionistici stanno per affrettarsi per chiudere in tempo tutte le trattative rimaste in sospeso. Anche i 20 di Serie B saranno protagonisti nella giornata di oggi: a mezzanotte arriverà il tanto atteso gong che metterà fine alla finestra trasferimenti. Ecco la situazione di alcuni club di cadetteria a qualche ora dalla fine della sessione di calciomercato.
Calciomercato Serie B, live ultimo giorno
Partiamo dal Palermo: i rosanero hanno depositato il contratto di Le Douaron. Arrivata anche l’ufficialità. Ultimi accorgimenti in uscita: ufficiale la cessione di Broh al Padova, mentre rimane in stallo Saric.
Attenzione al Catanzaro che in questi istanti è attivissimo. Arrivata la firma per il trasferimento di La Mantia, mentre è praticamente fatta per l’arrivo dalla Salernitana dell’ex Palermo Mamadou Coulibaly.
Spazio in queste ultime ore di calciomercato per il Pisa che non si ferma in entrata. Albildgaard da Como è giunto sino allo Sheraton per firmare con i toscani. Si dovrebbe trattare di un prestito con opzione per il riscatto.
Ultima avversaria dei rosanero è stata la Cremonese: i grigiorossi non sono stati protagonisti di un ottimo inizio di stagione e vogliono rilanciarsi. Dopo i grandi acquisti dal Catanzaro di Vandeputte e Fulignati, gli ultimi accorgimenti riguardano la linea difensiva, che è sembrata in difficoltà nelle prime uscite. A tal proposito il club lombardo ha chiuso per Ceccherini dal Verona.
Il Sassuolo è attivo e punta a rafforzare ancora la rosa. Dovrebbe mancare solamente l’ufficialità. Poi Pierini arriverà dal Venezia.
Ultimi movimenti anche per il Frosinone: i ciociari hanno acquistato a titolo definitivo l’ex Palermo, Davide Bettella. In avanti la scelta è ricaduta su Tsadjout della Cremonese che arriva in prestito. Non si ferma la società laziale. Partipilo è ufficialmente un nuovo giocatore del Frosinone.
Cessione importante per lo Spezia: Kouda sarà un nuovo giocatore del Parma, ma forse a partire dalla prossima stagione. Intanto in Liguria arriveranno 4,5 milioni di euro e il cartellino dell’attaccante Colak. Lo riporta Città della Spezia.
Il Cosenza, prossima avversaria rosanero starebbe sondando Garritano, come riferito da Roberto De Luca de L’Inchiesta Quotidiano.
Capitolo neopromosse: la Juve Stabia fa un tentativo per Mignanelli della SPAL, secondo quanto detto da Pedullà, mentre la Carrarese sta piazzando Palermo in C, fonte TuttoC. Non ci sono particolari movimenti sponda Mantova, né tantomeno per il Cesena che ha blindato Cristian Shpendi (il gemello Stiven piace al Catanzaro, secondo Gazzetta dello Sport).
La Salernitana ha accolto Gianmarco Ferrari attraverso il comunicato ufficiale. L’ex difensore del Sassuolo arriva da svincolato. I campani sono vicinissimi anche al portiere classe 2006 Luca Rodolfo della Sampdoria e soprattutto a Torregrossa, a un passo dai granata.
Ultimi botti di mercato: la Sampdoria ha chiuso per Silvestri portiere dell’Udinese. Termina in bellezza anche il Modena che prende Giuseppe Caso dal Frosinone
LEGGI ANCHE
Juventus, Pipitò show: l’ex Palermo lascia subito il segno
Calciomercato Gytkjaer, vicino il ritorno in B: una big sul danese
Dazn sbarca su Prime Video, visibile anche la B? Il comunicato
Hasa, il giocatore della Juventus vicino a un club di Serie B
GazzaSport – Questo è il vero Palermo. Cremonese ko e furiosa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, Giudice Sportivo: le decisioni della 13a giornata
Sampdoria, per Coda si teme lo stiramento
Salernitana, arriva la fumata bianca: Colantuono è il nuovo tecnico