Si è presentato alla stampa il nuovo attaccante del Palermo Jeremy Le Douaron. Punta dalla spiccata dote realizzativa, arriva dal Brest, squadra con la quale nell’ultima stagione di Ligue 1 ha centrato la qualificazione alla Champions League. Adesso, pronto per una nuova avventura, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella sua conferenza di presentazione. Ecco le sue parole.
Le parole di Le Douaron
Sulla scelta di venire a Palermo e sul ruolo: “Avevo già contatti con il direttore sportivo. Questa è una grandissima opportunità di fare parte di questo progetto ambizioso. Brest? Seguirò la squadra nel suo percorso in Champions League, ma adesso sono contento di essere qui a Palermo. Avendo giocatori francesi in squadra sarà più semplice adattarsi, mi hanno già dato dei consigli. Non parlo ancora italiano ma voglio impararlo. Ho scelto di venire al Palermo perché la Serie B è un bel campionato e spero di lavorare bene. Ruolo? Sono un giocatore polivalente e giocherò dove il mister vorrà”.
Sulla società: “Conoscevo la storia del Palermo e conosco i suoi tifosi. Questo è un campionato difficile ma io non vedo l’ora di giocare con questa maglia. È una bella squadra ci sono dei giocatori fantastici. Ho parlato tanto con l’allenatore e spero che questa stagione possa essere migliore di quella passata”.
Palermo-Cosenza 1-1, le pagelle: Gomes maestoso, Di Mariano che impatto
Calciomercato Niang, un club vuole portarlo in Serie B: le ultime
Palermo, il light show serale pre Cosenza. Il comunicato
LEGGI ANCHE
Palermo, non solo Gomes: Insigne si conferma tra i migliori
Palermo-Cosenza 1-1: emozioni in diretta. Paura e poi amarezza (C.Cangemi)
Dazn sbarca su Prime Video, visibile anche la B? Il comunicato
Dionisi: “Dobbiamo ancora crescere tanto. Cambio Lund? Vi dico”
Spezia, l’ex rosa Soleri da attaccante a portiere
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”