TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, Alcott è il nuovo official Training Kit Back Partner

palermo women lecce

Palermo, Alcott è il nuovo official Training Kit Back Partner

Nuovo sponsor in arrivo per il Palermo: il marchio italiano di abbigliamento Alcott è diventato un nuovo Training Kit Back Partner per il club di Viale del Fante. Ecco il press kit di Alcott che ufficializza l’accordo.

Palermo, Alcott è nuovo Partner

“Alcott è il nuovo Official Training Kit Back Partner  e Premium Partner del Palermo per la stagione 2024-2025. Il brand italiano sarà presente nel back della maglia del Training Kit che i rosanero indosseranno durante gli allenamenti e nella maglia Warm Up di tutte le gare ufficiali.

I calciatori del Palermo saranno inoltre protagonisti di un evento in store dove clienti e amici del brand avranno la possibilità di incontrarli.

Alcott è da sempre vicino al mondo dello sport, ed in particolare al calcio, sostenendo i giovani con iniziative e progetti dedicati. Il brand, presente da oltre dieci anni sul territorio siciliano con vari store di cui uno nel cuore di Palermo, avrà in tutti i negozi un luminoso display di annuncio della partnership.

Alcott, insieme al brand Gutteridge, è attivo a livello internazionale con una rete di 165 store in sei paesi. Entrambi i marchi fanno parte del Gruppo Capri, guidato da Nunzio e Anna Colella insieme ai figli Salvatore, Francesco, Marianna e Veronica. “Siamo lieti di aver intrapreso questa partnership con il Palermo FC, è un progetto importante e ambizioso che è in linea con il nostro brand” dichiara Salvatore Colella AD di Capri Group”.

 

 

Le Douaron: “Palermo? Fiero di far parte di un progetto ambizioso”

Calciomercato Niang, un club vuole portarlo in Serie B: le ultime

Una nuova regola per il calcio: indispensabile

LEGGI  ANCHE

Juve Stabia-Palermo, bloccata la vendita dei biglietti: le ultime

Palermo, non solo Gomes: Insigne si conferma tra i migliori

Juve Stabia, un titolare squalificato per la gara contro il Palermo

Dazn sbarca su Prime Video, visibile anche la B? Il comunicato

Spezia, l’ex rosa Soleri da attaccante a portiere

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER