TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Boscaglia: “Palermo? La squadra è completa e la società è forte”

Palermo boscaglia

L’ex allenatore del Palermo Roberto Boscaglia, intervistato ai microfoni di PianetaSerieB.it,  ha speso alcune parole sul club rosanero e sull’inizio di campionato avuto. Ecco di seguito le sue parole.

Boscaglia sul Palermo

“Esperienza a Palermo? È stata un po’ diversa perché Palermo ha ambizioni importanti, è una città importantissima, capoluogo della mia Sicilia. Era un momento in cui io stavo comunque facendo bene in B, sono sceso di categoria e le cose non sono come volevamo, complice anche il Covid e anche una partenza abbastanza a rilento; poi la società a marzo ha considerato opportuno esonerarmi e io ho accettato nonostante avessi un altro anno di contratto l’esonero. L’esperienza di Palermo mi ha lasciato tanto perché comunque c’è una tifoseria fantastica, una città bellissima quindi mi porto dentro un bagaglio di esperienza molto molto importante che è servita, mi serve e mi servirà per il per il proseguo della mia carriera.

Sull’inizio di stagione: “Il Palermo sicuramente non è partito col piede giusto; non è facile perché comunque per giocare a Palermo ci vogliono veramente gli attributi, però la squadra mi sembra abbastanza completa e la società forte. Secondo me anche loro possono fuori uscire presto e comunque veleggiare per quelle che sono le posizioni della classifica a cui ambiscono e sono assolutamente le prime posizioni. I rosanero nascono per cercare di andare in serie A quest’anno assieme ad altre compagini. Io credo che da queste settimane, in particolare dalla prossima, si comincerà a fare sul serio. Hanno cambiato anche guida tecnica e c’è un allenatore ha già vinto la categoria, quindi, sono anche in mani abbastanza tranquille e sicure. Però c’è sempre l’incognita: a Palermo serve cercare sempre di dare il massimo e di vincere; quando le cose purtroppo non vanno bene è normale che ci siano lamentele mugugni e che non si lavori nel migliore dei modi.

LEGGI  ANCHE

Juve Stabia-Palermo, bloccata la vendita dei biglietti: le ultime

Palermo, non solo Gomes: Insigne si conferma tra i migliori

Calciomercato Niang, un club vuole portarlo in Serie B: le ultime

Una nuova regola per il calcio: indispensabile

Jacopo Segre, un ritorno che lascia ben sperare

Ansia Sirigu, padre in condizioni gravi dopo un incidente

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER