Valerio Verre, giocatore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del suo ritorno in maglia rosanero. Per lui infatti, si tratta del terzo rientro nel capoluogo siciliano. Ecco di seguito le parole del centrocampista.
Le dichiarazioni di Verre
Infortunio e condizioni: “Ho avuto un infortunio in allenamento ma grazie alla sosta lavorerò per tornare il prima possibile. Non cambia nulla da due anni fa, sono un giocatore a tutti gli effetti del Palermo e sono felicissimo di essere a titolo definitivo e non in prestito”.
Terzo ritorno e trattativa: “Il legame con Palermo è forte, quando ho saputo dell’interesse dei rosanero ho accettato subito. È stata una trattativa facile, io con il mio gente abbiamo fatto tutto per velocizzare. Ringrazio società e mister.
Torretta: “Qui c’è tutto ciò che un giocatore cerca. Prepari al meglio la partita e pensi solo a questo. È importante per noi giocatori. Conosco bene la piazza, la gente sogna la promozione ma sappiamo che è difficile e lunga. Ogni partita è a sé, siamo partiti con due trasferte dure ma ci siamo ripresi. Adesso approfittiamo della sosta per riprenderci al meglio”.
Condizione atletica e infortunio: “Sto bene fisicamente, ho fatto un mese e mezzo da solo per essere pronto alla stagione. Anche i test che ho fatto ne danno prova, non c’è nessun nesso con l’infortunio. Sto lavorando per recuperare il prima possibile”.
La promozione del 2013/14, Dionisi e ruolo: “L’entusiasmo di più di 10 anni fa era tanto. Sono passati molti anni adesso, è importante ricrearlo. Ruolo? Io sono a disposizione del mister, mi ha schierato come mezz’ala al momento. Voglio raggiungere l’obiettivo”.
LEGGI ANCHE
Juve Stabia-Palermo, bloccata la vendita dei biglietti: le ultime
Palermo, non solo Gomes: Insigne si conferma tra i migliori
Calciomercato Niang, un club vuole portarlo in Serie B: le ultime
Una nuova regola per il calcio: indispensabile
Jacopo Segre, un ritorno che lascia ben sperare
Ansia Sirigu, padre in condizioni gravi dopo un incidente
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Con il Palermo non giochiamo mai in trasferta”
Serie B, classifica stipendi di calciatori e staff: Palermo sul podio
Palermo, spettatori in calo in attesa della Sampdoria