Il Palermo Woman, come indicato sul sito ufficiale del club rosanero, ha battuto la Giovanile Rocca 5-1 nell’esordio in campionato. Ecco di seguito il comunicato del Palermo sul match e le dichiarazioni dell’allenatrice.
Il sunto del match del Palermo Women
Vittoria netta del Palermo Women guidato da Rosalia Pipitone che all’esordio in campionato ha battuto 5-1 la Giovanile Rocca allo Sport Village Tommaso Natale.
Nel primo tempo per le rosanero doppietta di Chirillo e una rete di Cracchiolo, mentre per la Giovanile Rocca in gol Cammareri. Nella ripresa protagoniste Coco e Ficano con una rete a testa.
Le dichiarazioni dell’allenatrice
L’allenatrice Rosalia Pipitone ha commentato così la vittoria contro la Giovanile Rocca ai microfoni ufficiali del club.
“Abbiamo fatto un’ottima gara, le ragazze hanno dato tutto quello che avevano. Era importante partire con una vittoria – ha dichiarato l’allenatrice – mi rende orgogliosa aver visto in campo gli aspetti su cui abbiamo lavorato durante la preparazione. Mi auguro di continuare su questa strada già dalla prossima partita contro il Siracusa che sarà un altro derby”.
LEGGI ANCHE
Regista o non regista? La sfida del Palermo è forse un’altra…
Palermo, orari e date delle prossime giornate in B
Verre: “Ho avuto un infortunio ma sto recuperando. Il legame con Palermo è forte”
Palermo, tutti gli impegni di settembre tra Serie B e Coppa Italia
Palermo, Rinascente Official Store Department dei rosanero
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15