Juve Stabia Lovisa

Juve Stabia, il ds Lovisa: “Obiettivo salvezza: sarebbe come vincere il campionato”

Ha parlato ai microfoni di gianlucadimarzio.com il direttore sportivo della Juve Stabia Matteo Lovisa. Friuliano di 28 anni, il giovanissimo ds ha allestito un gruppo squadra forte e compatto, che ha sorpreso tutti in queste prime 4 giornate di Serie B. Ecco quindi le parole del direttore sportivo dei prossimi avversari del Palermo.

Le parole del ds della Juve Stabia Lovisa

Sulla Juve Stabia“Con il presidente Langella mi sono trovato subito bene, i giovani sono una priorità. Chiunque faccia parte del club, da chi gioca a chi sta in panchina, deve abbracciare la nostra mentalità. Prima di tutto la Juve Stabia, poi tutto il resto”.

Su Pagliuca“È davvero bravo, competente. La Serie B sarà una bella vetrina anche per lui, non solo per i ragazzi. I ragazzi con lui dimostrano grande voglia di apprendere per crescere e dimostrare. Si è creato un bel clima al campo di allenamento e i risultati buoni che stiamo ottenendo sono solo la conseguenza di questo”.

Sul mercato“Si pensa sempre di aver fatto le cose nel meglio delle proprie possibilità, ma il giudice supremo alla fine è sempre il campo. Non abbiamo stilato un piano A, un piano B e un piano C:i ragazzi che abbiamo trattato per noi erano tutti piani A. In uscita è stato difficile perché quando vinci un campionato nel gruppo si crea armonia e non è facile fare cessioni”.

Sul rapporto con i giocatori e l’obiettivo prefissato“Dal punto di vista tecnico qualche giocatore puoi sbagliarlo, ma meglio non farlo sul lato umano. C’è una ricerca durante l’anno e questa ricerca è continua. Questa nostra Juve Stabia ha scelto giocatori con la voglia di emergere. Ora pensiamo alla salvezza, sarebbe come vincere il campionato”.

 

 

 

Appuah: “Ho avuto un’infanzia difficile, ma il calcio mi ha aiutato”

Palermo, Nikolaou primo in una speciale classifica di Serie B

Serie B, ufficiale il ritorno di Zona B su DAZN

Palermo, scalpita Le Douaron: possibile esordio dal primo minuto?

Regista o non regista? La sfida del Palermo è forse un’altra…

LEGGI  ANCHE

Schillaci, la reazione del mondo del calcio sulle sue condizioni

TuttoSport – Juve Stabia da impazzire, Palermo ahi ahi

Palermo, orari e date delle prossime giornate in B

Schillaci, l’aggiornamento della famiglia sulle sue condizioni

Nazionali, Lund titolare con gli USA. 20 minuti per Saric

La Stampa – “Svincolati Football Club”, Palermo su Balotelli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui