Juve Stabia Bellich

FOTO – Juve Stabia-Palermo, Menti rovente: sold out la Curva Sud

Sabato 14 settembre si avvicina prepotentemente e manca sempre meno alla sfida tra la Juve Stabia e il Palermo. Le Vespe di mister Guido Pagliuca dopo aver disputato tre dei quattro turni giocati in trasferta (Bari, Catanzaro, Frosinone) e l’unica partita “casalinga” al Garilli di Piacenza, rimetteranno piede al Menti.

L’impianto stabiese sarà il teatro della sfida contro gli uomini di mister Alessio Dionisi e si prospetta un catino rovente. I gialloblù hanno già racimolato 8 punti e attualmente condividono il primato della classifica con Pisa e Spezia. C’è entusiasmo a Castellammare di Stabia e voglia di vedere la squadra della città tra le mura amiche e infatti la risposta del pubblico è stata immediata.

A due giorni dalla partita la Curva Sud è sold out e a comunicarlo ci ha pensato la stessa società campana attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Contestualmente, con un comunicato ufficiale, la Juve Stabia ha reso nota la chiusura della campagna abbonamenti: 1684 i supporters totali. Insomma contro il Palermo ci si aspetta uno spettacolo in campo così come sugli spalti.

Juve Stabia-Palermo: il post delle Vespe

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Juve Stabia 1907 (@ssjuvestabia)

Juve Stabia-Palermo, le probabili formazioni: Segre e Le Douaron titolari?

Dionisi: “Henry con Brunori? Difficile. Non c’è mai stato un caso Saric”

LEGGI  ANCHE

Dionisi: “Vogliamo confermarci. Le Douaron? È importante”

Palermo, il report dell’allenamento di oggi

Caos Lega B, chiesto il rinvio delle elezioni: la situazione

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui