Martin: “Palermo tra le migliori in B. Cfg? Grande operazione ma serve tempo”
Tra i protagonisti della cavalcata dalla Serie D al professionismo della Lega Pro, c’è sicuramente Malaury Martin. Il centrocampista francese ha giocato a Palermo tra il 2019 e il 2021, collezionando ben 36 partite con 1 gol e 3 assist tra Serie D e Lega Pro. Il mediano rosanero, è intervenuto ai microfoni della nostra redazione parlando di Palermo, Serie B e tanto altro.
Per il francese una carriera di giramondo avendo calcato i campi inglesi, norvegesi, svizzeri, scozzesi e francesi. L’esperienza migliore è stata sicuramente quella con i norvegesi del Lillestrom: 7 reti e record personale per il calciatore, superando il precedente di 4 con la casacca del Sandness.
Le parole di Martin
Campionato di Serie B e favorite: “Sarà un campionato lungo e duro, molte squadre hanno l’obiettivo di salire. Il Palermo non ha iniziato benissimo ma adesso spero che possa risalire presto in classifica. Favorita? Difficile da dire, il Palermo sicuramente è tra le 3-4 con la rosa più competitiva.
Sul Cfg: “È un gruppo importante, organizzato a livello mondiale. Per il Palermo è stata una grande operazione ma ci vuole tempo prima di avere i risultati che tutti aspettano. La strada è quella giusta. Il centro sportivo è bellissimo ed è a disposizione di tutti. È stato un passo avanti sia per la città che per la squadra”.
Malaury Martin ha risposto anche alla prossima partita, dando il suo pronostico: “Juve Stabia Palermo? Vittoria rosanero”.
LEGGI ANCHE
FantaB, i consigliati della 5a giornata: Soleri tuttofare
Palermo, scalpita Le Douaron: possibile esordio dal primo minuto?
Regista o non regista? La sfida del Palermo è forse un’altra…
Palermo, Nikolaou primo in una speciale classifica di Serie B
Pioli, pronta una nuova avventura in panchina? Le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare
Palermo, report sull’allenamento odierno: la nota del club
Bari, Maita: “Palermo? Sarà una battaglia, dobbiamo avere mente sgombra”