Martin: “Ricordo ancora la prima sfida a Palermo. A breve tornerò in città”
Malaury Martin e Palermo è stato un matrimonio durato ben 2 anni, all’interno dei quali sono arrivate 36 presenze, condite da 1 gol e 3 assist. In bacheca anche la vittoria del campionato di Serie D, raggiunto nell’annata 2019-2020, quello della rinascita del club di Viale del Fante dopo il fallimento della stagione precedente.
Per il francese una carriera di giramondo avendo calcato i campi inglesi, norvegesi, svizzeri, scozzesi e francesi. L’esperienza migliore è stata sicuramente quella con i norvegesi del Lillestrom: 7 reti e record personale per il calciatore, superando il precedente di 4 con la casacca del Sandness.
Martin: “Mi manca Palermo, ecco il mio futuro”
Ricordo più bello di Palermo: “È difficile trovarne solo uno. Ricordo molto bene la prima partita dopo la rinascita del club. Serata con un sapore speciale, la curva con gli striscioni ma anche stare in campo con le vecchie glorie del Palermo è stato bellissimo”.
Tanti francesi in squadra quest’anno: “Non li conosco personalmente perchè sono molto giovani. Speriamo che la colonia francese faccia bene per il Palermo, hanno qualità e devono dimostrare di essere all’altezza della piazza che vuole vincere a tutti i costi”.
Sul futuro e ritorno a Palermo: “Ho iniziato da poco il percorso per diventare procuratore sportivo, sono stato invitato per l’inaugurazione del centro sportivo a Torretta ma purtroppo per motivi personali non sono potuto andare. A breve tornerò in città, mi manca molto sia a me che alla mia famiglia. Vogliamo salutare tutti gli amici, soprattutto il Presidente Mirri che mi è sempre stato molto vicino”.
LEGGI ANCHE
Palermo, scalpita Le Douaron: possibile esordio dal primo minuto?
Regista o non regista? La sfida del Palermo è forse un’altra…
Palermo, Nikolaou primo in una speciale classifica di Serie B
Pioli, pronta una nuova avventura in panchina? Le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, Giudice Sportivo: le decisioni della 13a giornata
Sampdoria, per Coda si teme lo stiramento
Salernitana, arriva la fumata bianca: Colantuono è il nuovo tecnico