Napoli-Palermo, al via la vendita libera dei biglietti. E il settore ospiti?
Prima la sfida contro la Juve Stabia al Menti, poi il match con il Cesena al Renzo Barbera. Ma dopo il pomeriggio del 21 settembre sarà trepidante attesa per la notte del Maradona. Il Palermo di mister Alessio Dionisi tra due settimane volerà a Napoli per una trasferta prestigiosa contro la squadra guidata da Antonio Conte. Dopo aver fatto fuori nel corso dei trentaduesimi di finale il Parma al Tardini, 0-1 con gol decisivo di un napoletano, Roberto Insigne, i rosa proveranno a regalarsi una serata da sogno. Contro i campani il club di Viale del Fante disputerà i sedicesimi di finale di Coppa Italia.
Napoli-Palermo: le fasi di vendita dei biglietti
La partita è prevista per giovedì 26 settembre alle ore 21.00 ed è già tempo di parlare di biglietti. Da giovedì 5 settembre 2024 e fino alle ore 23:59 di domenica 8 settembre, si è svolta la prima fase della vendita, quella dedicata ai possessori di un abbonamento per le partite casalinghe del Napoli. Da lunedì 9 settembre 2024 e fino alle ore 23:59 di ieri, giovedì 12 settembre 2024, è stato il momento della vendita riservata ai possessori di una Fidelity Card “SSC Napoli Fan Stadium Card”.
…e sul settore ospiti
Infine da oggi venerdì 13 settembre e sino a esaurimento posti, si svolgerà la vendita libera dei tagliandi. E per i tifosi del Palermo, i biglietti per l’incontro nel settore ospiti del Maradona, sono già disponibili? La risposta è no, o almeno ancora per poco. Nel corso dei prossimi giorni infatti, è atteso il responso dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Le possibilità che venga aperta la vendita anche ai residenti di Palermo e provincia è alta. Non resta che attendere l’ufficialità.
Palermo, Brunori mattatore. L’ultimo match con la Juve Stabia
Juve Stabia, Pagliuca: “Palermo? Punta sulle individualità. Dovremo essere umili”
Juve Stabia-Palermo, i convocati di Dionisi: torna Saric
LEGGI ANCHE
Palermo, un nuovo store all’Aeroporto Falcone e Borsellino
Il prepartita del “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Sampdoria, Accardi: “Palermo? Non si vince solo sulla carta. Sottil ha idee chiare”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, Giudice Sportivo: le decisioni della 13a giornata
Sampdoria, per Coda si teme lo stiramento
Salernitana, arriva la fumata bianca: Colantuono è il nuovo tecnico