Sampdoria, Accardi: “Palermo? Non si vince solo sulla carta. Sottil ha idee chiare”
Pietro Accardi, direttore dell’area tecnica della Sampdoria, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. Il direttore palermitano ha parlato della Sampdoria ma anche del campionato di Serie B, calciomercato ma anche del futuro del club. Di seguito un estratto delle sue parole.
Le parole di Pietro Accardi
Sul futuro della Sampdoria in caso di A: “La nostra proprietà è solida e ha già investito quasi 70 milioni da quando è arrivata. Vuole continuare a investire e tutto è già pianificato. Ovviamente sentiamo la responsabilità del traguardo e ci impegniamo al massimo”.
Sull’ex allenatore Andrea Pirlo: “La proprietà conosceva Pirlo e ci ha chiesto di provare. Ma poi si fanno delle valutazioni e si guardano le partite. In Serie B serve altro: serve più fame. I nomi non bastano, bisogna creare uno spirito di squadra ed essere umili. Sottil? È preparato, conosce la B e, oltre ad avere idee chiare, ha anche fame. Le sue squadre sono sempre state toste. Ci aspettiamo una Samp così”.
Sulle possibili rivali, in particolare sul Palermo: “Siamo le due squadre con la pressione maggiore. Sulla carta sono tante le candidate, ma con la carta non si vince”.
LEGGI ANCHE
Palermo, scalpita Le Douaron: possibile esordio dal primo minuto?
Regista o non regista? La sfida del Palermo è forse un’altra…
Palermo, Nikolaou primo in una speciale classifica di Serie B
Pioli, pronta una nuova avventura in panchina? Le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”
Palermo-Sampdoria: come vederla gratuitamente su DAZN
Serie B, Bucchi: “Il Palermo può risalire in classifica. Sassuolo? La più forte”