Palermo, è tornata la cooperativa del gol: cinque i marcatori diversi
È una buona domenica per il tifoso del Palermo; vittoria in trasferta in casa della Juve Stabia con il risultato di 1-3. Ad andare in rete in Jacopo Segre, tornato titolare dopo l’infortunio accusato in quel di Livigno, Thomas Henry e Matteo Brunori. Per i due attaccanti rosanero primi gol in stagione, che certificano l’ottima scelta di Dionisi per l’ostica trasferta campana.
Palermo che ha anche rischiato in diverse occasioni ma un super Sebastiano Desplanches ha tenuto a galla i suoi più di una volta. La parola chiave del match contro la Juve Stabia è sicuramente “cinismo”. Palermo solido che ha sfruttato le occasioni che si sono mostrate davanti per firmare la seconda vittoria in campionato dopo la trasferta di Cremona. I rosanero adesso si risollevano in classifica dopo un inizio a dir poco sottotono con le sconfitte affrontando Brescia e Pisa.
Palermo, è tornata la cooperativa del gol
Grandi notizie in zona gol con il Palermo che è tornato a splendere in avanti riuscendo a realizzare ben tre reti in una singola partita. Come lo scorso anno esiste una cooperativa del gol. Il Palermo non sembra essere dipendente da un unico giocatore ma può contare su una serie di nomi capaci di realizzare marcature in qualsiasi momento.
Stiamo parlando del ritorno della cooperativa del gol: al momento sono 5 i marcatori differenti in altrettante partite giocate. Il primo gol in campionato del Palermo è stato realizzato da Insigne. Le reti successive portano le firme di Di Mariano, Segre, Henry e Brunori. Buone notizie per mister Alessio Dionisi che si gode il ritorno in terra siciliana in attesa della prossima partita allo stadio Renzo Barbera contro il Cesena del grande ex di turno Michele Mignani.
Altre News
Serie B, classifica stipendi di calciatori e staff: Palermo sul podio
Palermo, spettatori in calo in attesa della Sampdoria
“Il diario di fuori dal campo: Gaetano Romano”