Futsal Palermo C5

Futsal, Palermo C5: i rosanero travolgono 5-1 la Merlo C5

Esordio in campionato (serie C1, girone A) col botto per il Palermo Calcio a5: la compagine rosanero, infatti, si impone con un roboante 1-5 in casa della Merlo C5.
Ottimo inizio di stagione della squadra guidata da coach Rizzo che, dopo il passaggio del turno in Coppa Italia, parte nel migliore dei modi anche in campionato.

PRIMO TEMPO:

Ritmi altissimi, sin dalle battute iniziali del match.
I padroni di casa si fanno vedere pericolosamente in avanti creando un paio di occasioni ma la retroguardia rosanero si salva a causa dell’imprecisione sotto porta della Merlo C5.
A sbloccare il risultato, però, sarà il Palermo C5, rete del vantaggio firmata da Bonanno su assist di Miranda.
Il Palermo Calcio a5 si rianima e riprende ad attaccare a testa bassa trovando, sugli sviluppi di un contropiede, il raddoppio con Biondo abile ad approfittare di una disattenzione della retroguardia della Merlo C5.
Si andrà all’intervallo sul risultato di 0-2 in favore dei rosanero.

SECONDO TEMPO:

Nella ripresa il Palermo C5 sembra assoluto padrone del campo costringendo i padroni di casa a rintanarsi nella propria metà campo.
Proprio nel momento di assoluto dominio dei rosanero, però, arriva la rete della Merlo C5: sortita offensiva del Palermo Calcio a5, palo clamoroso di Miranda, la palla ritorna in gioco azionando una ripartenza letale dei padroni di casa che trovano la rete del momentaneo 1-2 con Sorrentino.
Coach Rizzo chiama il timeout per spronare i suoi giocatori, il Palermo C5 risponde presente e ritorna a battagliare in campo.
I rosanero salgono nuovamente in cattedra segnando tre reti: 1-3 firmato da Miranda su assist di Bonanno, 1-4 siglato da Bonanno (doppietta per lui) e, a pochi minuti dal triplice fischio, definitivo 1-5 di Musso direttamente da tiro libero.

Prossimo impegno in campionato del Palermo Calcio a5 in programma sabato 21 settembre: i rosanero, tra le mura amiche del Pala Don Bosco, ospiteranno il Ficarazzi C5, fischio d’inizio alle ore 18.15.

Juve Stabia-Palermo, infortunio per Blin che lascia il campo

Martin: “Ricordo ancora la prima sfida a Palermo. A breve tornerò in città”

LEGGI  ANCHE

Juve Stabia, un tifoso rompe telecamera VAR: il motivo

Dionisi: “Contento che Brunori si sia sbloccato. Cesena? Partita non scontata”

Dionisi: “Siamo soddisfatti. Blin? Difficile recuperarlo in breve tempo”

Pagliuca: “Abbiamo lottato contro una squadra importante. Meritavamo di più”

Henry: “Era importante vincere. Gol? Una punta deve guardare le statistiche”

Palermo, Brunori mattatore. L’ultimo match con la Juve Stabia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui