Pagliuca

Ha detto la sua sul match disputato dai suoi ragazzi contro il Palermo l’allenatore della Juve Stabia Guido Pagliuca. Vincitore del campionato di Serie C Girone C la scorsa stagione, il tecnico oggi è uscito sconfitto per 1-3 dalla sfida contro i rosanero. Ecco le sue parole

Le dichiarazioni di Pagliuca

“L’errore di Perisco è relativo, abbiamo fatto una bella partita e abbiamo preso tre gol dal niente perchè non abbiamo concretizzato bene le occasioni. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi che hanno lottato molto contro una squadra importante. Noi siamo riusciti a mettere in difficoltà il Palermo, poi sul rigore dove oggettivamente abbiamo sbagliato, abbiamo perso la partita. Sono situazioni che ci faranno crescere, non dobbiamo mollare. Non sono dispiaciuto per i ragazzi ma per i tifosi che ci hanno sostenuto. Certo, anche i ragazzi meritavano qualcosa in più”.

“Mi fa piacere che si sia visto quanto fatto da noi, in generale. Dobbiamo migliorare certe gestioni in alcune zone del campo. Ma io sono tanto felice del lavoro che stanno facendo. Questa è una battuta d’arresto che abbiamo più concesso noi che per situazioni create dal Palermo. Anche sul secondo gol che nasce da un grande movimento individuale avevamo concesso spazio prima noi. Abbiamo avuto 5 palle gol importanti, una traversa: va analizzata la partita in modo onesto”.

“Il Palermo ha avuto occasioni e ha fatto gol. La Juve stabia ha giocato ma non ha fatto gol. Sarebbe meglio per il futuro perdere palla in zone diverse dal campo”.

Martin: “Ricordo ancora la prima sfida a Palermo. A breve tornerò in città”

Juve Stabia-Palermo, risolto il giallo settore ospiti: biglietti in vendita

Sampdoria, Accardi: “Palermo? Non si vince solo sulla carta. Sottil ha idee chiare”

Come scoraggiare i tifosi rosanero

Juve Stabia-Palermo, le probabili formazioni: Segre e Le Douaron titolari?

Juve Stabia, i giovani sono la chiave: il modello Lovisa

LEGGI  ANCHE

Martin: “Palermo tra le migliori in B. Cfg? Grande operazione ma serve tempo”

Dionisi: “Vogliamo confermarci. Le Douaron? È importante”

Dionisi: “Henry con Brunori? Difficile. Non c’è mai stato un caso Saric”

Palermo, Nikolaou primo in una speciale classifica di Serie B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui