Palermo Morte Schillaci
Palermo, continua la lotta alla dispersione scolastica –
Il Palermo continua la sua lotta contro la dispersione scolastica. Anche quest’anno, i rosanero useranno parte dei fondi provenienti dagli abbonamenti, per portare avanti la collaborazione con l’associazione Giovani 2017 3P Onlus e Maredolce. Ecco di seguito il post del club di Viale del Fante, relativo al match casalingo contro il Cosenza.

Palermo, la lotta alla dispersione scolastica continua

“Lo scorso anno, semplicemente abbonandosi, i tifosi del Palermo insieme al Club hanno contribuito ad attivare 14 borse di studio per consentire ad altrettanti ragazzi di accedere alle scuole superiori e ricevere un contributo ogni anno per i prossimi cinque anni se saranno regolarmente promossi. Una promessa, un patto, un impegno comune per cambiare in meglio la nostra città e le sue persone.
Per questi ragazzi, in questi giorni, è iniziata la scuola. Ma anche il campionato. Per questo li abbiamo voluti con noi allo stadio per Palermo-Cosenza, accompagnati dall’animatore del progetto, Don Antonio Garau, che da una vita con i suoi collaboratori, a Borgo Nuovo, si batte per sconfiggere disuguaglianza sociale e senso di abbandono nelle periferie, perché nessuno sia lasciato indietro.
Se questi ragazzi avranno un futuro diverso dall’unico a cui credevano di essere destinati, sarà anche grazie alla passione per il Palermo. Questi, ora, sono figli del Barbera, figli di questa maglia, figli di questa città.
🤝 Associazione Giovani 2017 3P Onlus, Maredolce Onlus”.

Juve Stabia-Palermo, infortunio per Blin che lascia il campo

Martin: “Ricordo ancora la prima sfida a Palermo. A breve tornerò in città”

LEGGI  ANCHE

Palermo, i risultati del weekend del settore giovanile e femminile

Juve Stabia, un tifoso rompe telecamera VAR: il motivo

Dionisi: “Siamo soddisfatti. Blin? Difficile recuperarlo in breve tempo”

Pagliuca: “Abbiamo lottato contro una squadra importante. Meritavamo di più”

Palermo, Brunori mattatore. L’ultimo match con la Juve Stabia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui