Pic by Luca Petrlic

Napoli – Palermo, ecco quanti tifosi rosanero giovedì al Maradona

Impegno infrasettimanale per la squadra di Dionisi giovedì sera alle 21:00 al Maradona di Napoli contro la squadra di Conte. Un match valido per i sedicesimi di Coppa Italia, che si giocherà in gara unica dunque senza match di ritorno. Una partita che necessariamente stravolgerà il consueto piano di allenamento e di avvicinamento dei rosa al prossimo impegno in trasferta in campionato previsto lunedì sera alle 19:30 a Bolzano. Probabile che il tecnico rosanero possa optare per un ampio turnover consentendo di giocare a chi finora ha disputato pochi minuti in campionato.

Palermo, lo striscione in favore dei rosanero dei tifosi del Cesena

VIDEO – L’omaggio da brividi del Bernabeu a Totò Schillaci

Il riferimento è a giocatori come Sirigu, Buttaro, Peda, Vasic, Saric o allo stesso giovanissimo Appuah. Una gara sicuramente di cartello, in un terreno prestigioso intitolato a uno dei più grandi calciatori del mondo; una gara di cartello che tuttavia al momento non fa registrare un’onda rosanero nel settore ospiti. Da notizie raccolte dalla nostra redazione i tagliandi del settore riservato ai supporters palermitani finora venduti sono 545 e siamo certi che molti di questi sono stati acquistati da fans rosanero residenti in Campania, nel Lazio o in zone vicine.

Manchester City, nel CFA dei Citizens c’è un “pezzo” di Palermo

Palermo-Cesena 0-0, le pagelle: Desplanches con personalità, bene Gomes

Va ricordato che l’acquisto del tagliando per il settore ospiti è consentito soltanto con la Fidelity card mentre l’acquisto nei settori ordinari dello stadio non è consentito ai residenti della provincia di Palermo. I tifosi rosa che volessero comprare il biglietto inoltre avranno tempo fino alle ore 19:00 di mercoledì 25 settembre: il numero probabilmente è destinato a salire ma saremo sicuramente lontani dai numeri record registrati ad esempio in tante trasferte dei rosanero in Emilia Romagna, solo per fare un esempio.

Ferrero su Schillaci: “Ha un nipote che gioca a calcio. Che metta una mano su di lui”

Il mal di casa continua a preoccupare

LEGGI  ANCHE

Palermo, problema “Barbera”: ultima vittoria in campionato con Corini

Potrei ma non so quando

Napoli-Palermo, arbitra Collu: pochi ma fortunati i precedenti con i rosa

Serie B, la classifica al termine della 6a giornata: sogno Pisa

Nasce “Storie Rosanero”, un nuovo progetto targato TifosiPalermo

Serie C, tonfo Catania: arriva la prima sconfitta in campionato

Niente lutto cittadino per Schillaci, figuraccia della politica cittadina

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui