Spezia Reca

Il terzino dello Spezia Arkadiusz Reca, ha rilasciato un’intervista alle colonne de  Il Secolo XIX-La Spezia, parlando del momento che sta attraversando il club e delle voci di mercato che lo hanno riguardato in estate. A tal proposito, il giocatore durante la sessione estiva di mercato era stato accostato a diverse squadre tra cui il Palermo. Tuttavia la sua idea è sempre stata quella di restare in Liguria. Ecco di seguito le sue parole.

Spezia, le parole di Reca

“Non ho mai pensato di andare via dallo Spezia, so che mi hanno cercato altre squadre ma ho buoni motivi per restare in maglia bianca. Dopo tre anni sono ancora convinto di essere qua, quando siamo retrocessi avevo in testa solo una cosa: tornare in A, e alla svelta, con lo Spezia. Obiettivo non ancora raggiunto ma io ci credo sempre perché secondo me quello è il nostro posto”.

“Quest’anno si respira meglio, spogliatoio giusto mix di giovani e più esperti, mi sembra che abbiamo trovato una quadra, chiaro che se vengono i risultati si sta tutti meglio. Un avvio di stagione incoraggiante, ma ci sono tante squadre forti che hanno un obiettivo solo; la A. Alla fine del campionato sarà una grande battaglia, il nostro obiettivo è la salvezza poi alla fine vedremo, basta rimanere concentrati e umili. Rapporto con il mister? Ottimo, mi fa sentire importante, anche ora che ho avuto piccolo infortunio sapevo che mi stava aspettando”.

LEGGI  ANCHE

Dionisi: “Napoli? Cambieremo qualcosa. Gomes è recuperato”

Napoli-Palermo, ecco quanti tifosi rosanero giovedì al Maradona

Sudtirol-Palermo, info settore ospiti del Druso

Foschi: “Napoli-Palermo? Che ricordi. Ecco il mio pensiero sul match”

Dionisi: “A Napoli non andiamo a fare la scampagnata. Sirigu potrà giocare”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui