Ha detto la sua il giocatore del Palermo Rayyan Baniya, che ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone al termine della gara di questa sera. I rosanero sono usciti vincitori dalla sfida del Druso contro il Sudtirol di Valente.
Le parole di Baniya
“Sapevamo che incontravamo una squadra bella tosta. Sudtirol è sempre stata conosciuta come una squadra che difende bene, quindi vincere qui oggi è un bel segnale e ancora di più con questo pubblico che ci segue ovunque. Non importa che sia Bolzano o qualsiasi altro posto sono incredibili. Siamo davvero felici”.
“Primo gol? Emozioni grandissime. Mi sono prefissato un obiettivo quest’anno che è quello di segnare il più possibile. Farlo alla prima partita da titolare è stato veramente bello”.
“Abbiamo reagito bene, solidi in difesa e poi anche chi è entrato ha dato una mano e siamo andati in vantaggio e poi il terzo gol”.
“Salernitana? Ancora più importante di questa gara. Quindi invito tutti i tifosi a venire numerosi allo stadio perché dobbiamo dare continuità a quello che stiamo facendo, il nostro campionato inizia oggi”.
Palermo, il programma delle prossime gare: dalla 9a alla 14a giornata
VIDEO – L’omaggio da brividi del Bernabeu a Totò Schillaci
LEGGI ANCHE
FOTO – America’s Cup a tinte rosanero: presenti tifosi del Palermo
Serie B, 7a giornata: goleada per Cesena e Sampdoria. I risultati
Palermo, lanciata la cover per FC25
VIDEO – Storie Rosanero, Palermo-Napoli e “l’ombrello” di Altafini
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITT
Altre News
Di Francesco: “Con il Palermo non giochiamo mai in trasferta”
Serie B, classifica stipendi di calciatori e staff: Palermo sul podio
Palermo, spettatori in calo in attesa della Sampdoria