Palermo in versione trasferta: cercasi vittoria al Barbera
La settima giornata del campionato di serie B si è conclusa con il successo in trasferta del Palermo in casa del Sudtirol. Vittoria importante per Alessio Dionisi, che ha risposto a gran voce dopo la pesante sconfitta subita in Coppa Italia contro il Napoli con il risultato di 5-0.
La mossa di schierare Baniya dal primo minuto ha subito pagato il tecnico: rete all’esordio da titolare in campionato. Il pareggio di Casiraghi con una perla su punizione non ha colpito più di tanto i rosanero che sono ritornati in vantaggio con la spezzata di Diakité. La formazione di Bolzano prova a scardinare la difesa rosanero ma un ottimo Desplanches chiude la porta. Dionisi pesca ancora dalla panchina e lo fa benissimo: Di Francesco, Brunori e Insigne confezionano il tris con il gol del campano, che chiudo la partita.
Fuori dal Campo interviste: nuova puntata con Adriano Failla
Per il Palermo si tratta della terza vittoria in trasferta dopo quelle ottenute in casa di Cremonese e Juve Stabia. Le sfide giocate nel manto erboso del Renzo Barbera sono due, così come i pareggi ottenuti dal Palermo. Cosenza e Cesena sono riuscite a frenare le avanzate davanti al pubblico rosanero, con il Palermo che si affaccia al match di domenica con la voglia di sorridere con la propria gente.
Si avvicina sempre di più Palermo Salernitana, nel mirino di Alessio Dionisi un unico obiettivo: centrare la prima vittoria al Renzo Barbera per iniziare a sognare.
LEGGI ANCHE
Sudtirol-Palermo 1-3, le pagelle del match: Ranocchia MVP, Baniya un muro
Dionisi: “Gara vinta con merito. Buon atteggiamento dopo il pari”
Baniya: “Gol? Emozione grandissima. Salernitana gara ancora più importante”
Palermo-Salernitana, le info sui biglietti
Palermo, il programma delle prossime gare: dalla 9a alla 14a giornata
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, Desplanches non è un problema: le statistiche lo confermano
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare
Palermo-Bari, 27 anni di imbattibilità: perché interromperli?