Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sampnews24. Durante l’intervista, si è parlato delle favorite per la vittoria finale della Serie B. Parole spese anche nei confronti di Pietro Accardi, attuale ds della Sampdoria ed ex giocatore del Palermo. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Capozucca
Il direttore sportivo ha parlato così della Serie B: “Si tratta di un campionato difficile, tutt’altro che semplice. Chi viene retrocesso dalla Serie A ha qualche chance in più. Ricordo quando tre anni fa scesi in B col Cagliari, era normale fossimo i più forti assieme al Genoa. Intanto fu il Frosinone ad arrivare primo e fu una bella sorpresa. Si possono fare dei pronostici ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo”.
Capozucca ha analizzato le favorite per la promozione in A: “Facile dire all’inizio le stesse: Sampdoria, Palermo, Cremonese e Pisa, che infatti è in testa alla classifica. Queste secondo me lotteranno per salire subito in Serie A, così come il Sassuolo, che vuole tornarci il prima possibile”.
Infine le parole spese su Accardi: “Pietro è uno dei migliori giovani direttori sportivi in circolazione, anzi secondo me è il migliore, al livello di una grande squadra di Serie A. Lui è davvero bravo e mi auguro che riesca a tornare in massima categoria con i blucerchiati”.
Baniya: “Gol? Emozione grandissima. Salernitana gara ancora più importante”
Palermo, un rosanero convocato in Under 17
LEGGI ANCHE
Palermo-Salernitana, previsto esodo di tifosi granata: il dato
Palermo, il programma delle prossime gare: dalla 9a alla 14a giornata
VIDEO – L’omaggio da brividi del Bernabeu a Totò Schillaci
FOTO – America’s Cup a tinte rosanero: presenti tifosi del Palermo
VIDEO – Storie Rosanero, Palermo-Napoli e “l’ombrello” di Altafini
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria
FIGC, Gravina annuncia l’assemblea per il rinnovo delle cariche