Martusciello, allenatore della Salernitana, è intervenuto alla fine del match dei campani valido per la 8a giornata di campionato di Serie B contro il Palermo. La gara si è conclusa con il risultato di 0-1 per i suoi, decisivo il tiro-cross di Tello. Ecco di seguito le parole del mister.

Le dichiarazioni di Martusciello, allenatore della Salernitana

Sulla partita: “Ringrazio tutti i ragazzi venuti da Salerno. Mi soffermo a ragionare sull’idea di proporre calcio e c’è bisogno di tempo per farla assimilare. Non è stata fatta la miglior partita, abbiamo fatto una brutta prestazione. Si è giocato contro una signora squadra e il Palermo ha una grande difficoltà: il terreno di gioco. Messa a rischio l’incolumità dei giocatori, campo non idoneo. Nella sofferenza nel secondo tempo abbiamo beneficiato di un risultato straordinario”.

Su Amatucci: “Lui è un ragazzo straordinario per personalità tecnica. È uno dei ragazzi che riconquista più palloni. Se funziona bene la squadra riesce ad emergere”.

Sulla scelta di schierare Simy: “Per metterli in difficoltà sono andato sull’usato sicuro, su Simy. L’ho visto bene. Abbiamo dialogato e oggi ne abbiamo beneficiato”.

LEGGI  ANCHE

Palermo-Salernitana, i convocati di Dionisi: due assenze tra i rosa

Dionisi: “Vogliamo vincere. Vittoria al Barbera? Non facciamola diventare un caso”

Balotelli: “Palermo nel cuore. Contatti con la società? Vi dico”

Quel calcio nel sedere: Baldini ritrova Di Carlo? Non è la prima volta..

Palermo, sono cinque i rosanero convocati dalle Nazionali

Salernitana, brutte notizie in vista di Palermo: un big out? Le ultime

VIDEO – Storie Rosanero, Raimondo Lanza di Trabia: tra calcio e vita mondana

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui