Palermo report

Palermo, partnership con Enel: la nota

Nuova partnership per il Palermo: si tratta di Enel, per la stagione 2024-25. Di seguito la nota del club di Viale del Fante.

Palermo, nuova partnership: la nota

Il Palermo FC è lieto di annunciare la partnership con Enel, in qualità di Official Energy Partner del club per la stagione 2024-2025. Nell’ambito della collaborazione, che mira a guidare il club e i suoi tifosi in un percorso di sostenibilità grazie all’utilizzo di energia rinnovabile, il Gruppo Elettrico fornirà inoltre il contratto di energia del Palermo CFA.

Enel entrerà allo stadio “Renzo Barbera” comparendo sui led a bordocampo, sui maxischermi e sui backdrop delle interviste pre e post gara, in tutte le partite in casa dei rosanero durante il campionato di Serie B. Un’occasione per far conoscere il portafoglio di offerte e di soluzioni di elettrificazione dei consumi del Gruppo che, da oltre 60 anni, gioca un ruolo centrale per lo sviluppo sostenibile del Paese.

Enel è una multinazionale dell’energia e un operatore integrato leader nei mercati globali dell’energia e delle rinnovabili. A livello mondiale, è il più grande operatore privato di rinnovabili, il primo operatore di reti di distribuzione elettrica per numero di clienti serviti e il maggiore operatore retail per numero di clienti. Il Gruppo è presente in 28 Paesi nel mondo e produce energia con una capacità totale di oltre 88 GW.

LEGGI  ANCHE

Cremonese, Corini: “Palermo? L’obiettivo era consolidare la categoria”

Palermo, dati preoccupanti: il confronto con le prime 8 giornate dello scorso campionato

Frosinone, Vivarini ad un passo dalla risoluzione del contratto

Palermo, i rosanero tornano ad allenarsi a Torretta

VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui