Balotelli-Genoa, trovato l’accordo? Le ultime –
Non è ancora arrivata l’ora di rivedere Mario Balotelli in Serie A. L’ex attaccante (tra le altre) di Inter e Milan non è ancora sicuro di approdare al Genoa di Gilardino. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’entourage del giocatore e la società ligure avrebbero trovato l’accordo sull’ingaggio, ma c’è un altro problema da risolvere.
Balotelli-Genoa, si fa o salta tutto?
Il centravanti italiano guadagnerebbe circa 300 mila euro fino al 30 giugno 2025, con vari bonus legati alle prestazioni individuali e di squadra. Ciò che al momento frena tutto è proprio la società rossoblù, non convinta al 100% di ingaggiare Balotelli. Chi spinge per averlo in rosa è Gilardino, ex giocatore del Palermo e attuale allenatore del Grifone.
La posizione del Campione del Mondo 2006 è però traballante, visti i recenti risultati in A e l’attuale terzultimo posto in classifica. Al suo posto, potrebbe arrivare (in caso di sconfitta contro il Bologna) anche Jorge Sampaoli. Insomma una situazione non molto chiara ma che Balotelli in primis spera si risolvi il prima possibile per tornare nei campi di Serie A.
LEGGI ANCHE
Cremonese, Corini: “Palermo? L’obiettivo era consolidare la categoria”
Palermo, dati preoccupanti: il confronto con le prime 8 giornate dello scorso campionato
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo
Lega B, Bedin: “Playoff a rischio? È importante trovare un equilibrio”
Serie B, Paolo Bedin è il nuovo presidente della Lega