Modena, Mendes: “Pensiamo una gara alla volta. In estate avevo altre offerte”
Pedro Mendes, attaccante del Modena, nel corso di una lunga intervista al programma Gialli di Sera, ha parlato anche de primi mesi con la maglia dei canarini. Inoltre ha analizzato quello che sarà il calendario della sua squadra, che al ritorno dalla sosta sfiderà il Palermo. Ecco di seguito le sue parole.
Modena le parole di Mendes
“La Serie B è un campionato difficile ed equilibrato, la classifica attuale deve essere una stimolo per cambiare dato che possiamo e dobbiamo fare meglio. Vogliamo raggiungere la parte sinistra della graduatoria, ma è anche vero che ora è troppo presto per guardarla. Calendario delle prossime quattro partite? Pensiamo gara dopo gara, senza guardare al nome dell’avversario”.
“Qui a Modena sto benissimo, è una piazza importante e darò il massimo per la maglia gialloblù. Ero reduce da una buona stagione ad Ascoli nonostante l’infortunio, c’erano altre squadre interessate a me, ma il questo club ha avuto la meglio”.
“Questa è una squadra con una qualità incredibile in ogni reparto, il livello è alto e non meritiamo la classifica di adesso. C’è buon umore all’interno dello spogliatoio e siamo fiduciosi, convinti che la situazione prima o poi cambierà. L’obiettivo collettivo è fare meglio dello scorso anno”.
LEGGI ANCHE
Modena-Palermo, si scalda il settore ospiti: i biglietti venduti
Serie B, svolta agli orari dei posticipi del sabato e della domenica
City Group, Bigon è il nuovo responsabile tecnico globale
FOTO – Palermo, donata la maglia a Scorsese: “La Sicilia casa tua”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, sempre meno spettatori al Barbera
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota
Palermo, chi è Mattia De Sciglio: da promessa del Milan ai trionfi con la Juve