Gli agenti della squadra mobile di Palermo hanno arrestato un uomo nigeriano di 34 anni, colto in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Palermo, nigeriano arrestato dalla Polizia: era in possesso di eroina
Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, durante un’operazione nel mercato di Ballarò, i poliziotti hanno notato l’uomo che, alla loro vista, ha cercato di scappare tra le stradine. Nel tentativo di eludere il controllo, ha ingerito dieci ovuli che, successivamente, sono risultati contenere verosimilmente eroina, come accertato dagli esami sanitari.
Dopo averlo fermato, gli agenti hanno trovato addosso al nigeriano 775 euro, per i quali non ha saputo fornire spiegazioni. Sospettando che l’uomo fosse coinvolto in attività di spaccio, hanno deciso di perquisire la sua abitazione. Durante la perquisizione, hanno scoperto all’interno di un mobile in cucina 15 involucri termosaldati di sostanza stupefacente, presumibilmente eroina, per un peso totale di 185 grammi, un bilancino di precisione, un frullatore contaminato da sostanza stupefacente, oltre a 1.700 euro e materiale per il confezionamento della droga.
Tutta la sostanza e il denaro sono stati sequestrati, e l’uomo è stato arrestato. L’autorità giudiziaria ha successivamente convalidato l’arresto, ordinando la custodia cautelare in carcere.
LEGGI ANCHE
Modena-Palermo, si scalda il settore ospiti: i biglietti venduti
Serie B, svolta agli orari dei posticipi del sabato e della domenica
City Group, Bigon è il nuovo responsabile tecnico globale
FOTO – Palermo, donata la maglia a Scorsese: “La Sicilia casa tua”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Apre oggi Siisl Inps, la piattaforma per chi cerca lavoro
Gioco online: come scegliere siti sicuri e affidabili
Antico Vinaio, premio per i dipendenti da un milione di euro per Natale