Palermo, maxi operazione allo Zen: furti di energia e occupazione abusiva
I carabinieri del comando provinciale, insieme al 12° reggimento Sicilia, hanno condotto una vasta operazione di controllo nel quartiere Zen di Palermo. Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, durante l’intervento, i militari hanno perlustrato le strade del quartiere, procedendo all’identificazione e al controllo di 125 persone e 52 veicoli.
Palermo, maxi operazione allo Zen
Numerose sono state le violazioni del codice della strada riscontrate, che hanno portato all’emissione di sanzioni per un totale di circa 20.000 euro. Sono state ritirate 8 patenti e 5 veicoli sono stati posti sotto fermo amministrativo. Inoltre, i carabinieri hanno esaminato diverse costruzioni e chiusure abusive realizzate negli spazi comuni degli edifici residenziali.
Particolarmente rilevanti sono stati i controlli effettuati con l’aiuto dei tecnici dell’Enel, grazie ai quali sono stati scoperti 14 casi di furto di energia elettrica mediante allacciamenti abusivi, eseguiti in modo pericoloso e non sicuro. Inoltre, 24 persone sono state denunciate per occupazione abusiva. Durante l’operazione, due persone sono state denunciate in stato di libertà per oltraggio a pubblico ufficiale.
LEGGI ANCHE
Modena-Palermo, si scalda il settore ospiti: i biglietti venduti
Serie B, svolta agli orari dei posticipi del sabato e della domenica
City Group, Bigon è il nuovo responsabile tecnico globale
FOTO – Palermo, donata la maglia a Scorsese: “La Sicilia casa tua”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Dietro la Curva”: la storia di Giuseppe, tra tifo rosanero e resilienza nel nuovo docufilm di Dario Cangemi
Processo Open Arms: Salvini assolto perché il fatto non sussiste
ChatGpt arriva su WhatsApp: tutte le novità e come funziona