Palumbo

Modena, il gioco passa da Palumbo: l’importanza nello scacchiere di Bisoli

L’attesa si assottiglia e la partita tra Modena Palermo porterà le due formazioni a contendersi la nona giornata del campionato di serie B. Palermo che ha collezionato 11 punti in campionato che non bastano a rendere felici i propri sostenitori. Dall’altra parte la squadra in maglia gialla ne possiede due in meno rispetto ai rosanero. Seppur siano appena nove i punti del Modena, c’è un calciatore che nelle prime otto gare di campionato è già riuscito a timbrare il cartellino in due occasioni ed a realizzare sette assist.

Palumbo e l’importanza per Bisoli

L’importanza del centrocampista ex Sampdoria e Ternana, è piuttosto evidente nelle prime otto partite di campionato. Escludendo le sfide contro Frosinone e Cittadella, nelle quali la formazione in maglia gialla ha raccolto solamente un punto, il centrocampista campano ha sempre trovato almeno un gol o un assist.

I numeri fanno trasparire l’importanza di questo calciatore all’interno dello scacchiere disegnato da mister Pierpaolo Bisoli. Tra le prestazioni migliori c’è sicuramente quella contro il Bari del 23 agosto agosto in cui ha realizzato un gol e un assist per i tre punti guadagnati. Anche il tecnico del Palermo Dionisi, in conferenza stampa, ha parlato dell’importanza del giocatore campano: “Il Modena ha giocatori forti e importanti per la categoria, uno su tutti Palumbo”.

Nell’ultime quattro partite, è sempre uscito di entrare nel tabellino della partita: che sia una rete o un assist, Palumbo colpisce sempre. La sosta ha permesso ad entrambe le formazioni di trovare nuova linfa per le prossime partite: Antonio Palumbo continuerà il suo momento d’oro?

LEGGI ANCHE

VIDEO – Storie Rosanero, la storia del presidente Renzo Barbera

Modena-Palermo gara a rischio: la nota dell’Osservatorio

Cremonese, Corini: “Palermo? L’obiettivo era consolidare la categoria”

Palermo, dati preoccupanti: il confronto con le prime 8 giornate dello scorso campionato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui