TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Serie B, Tosi: “Campionato incerto, Pisa da primi posti. Il Modena crescerà”

Serie B Tosi

Serie B, Tosi: “Campionato incerto, Pisa da primi posti. Il Modena crescerà”

L’ex dirigente di SampdoriaModena ReggianaDoriano Tosi, ha parlato ai microfoni di Pianeta Serie B del campionato cadetto. Diversi i temi trattati: dalla formazione doriana fino alla capolista Pisa di Pippo Inzaghi, passando anche dal Modena prossimo avversario del Palermo di Alessio Dionisi e tanto altro. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni.

Sulla Sampdoria: “È un rompicapo da inquadrare. Credo che pesi sull’economia generale della società le difficoltà accumulate negli scorsi anni. Tale aspetto impedisce ciò che si vuole. Altro aspetto è che c’è una piazza, molto bella, calda che segue con amore la squadra ma che ha aspettative molto diverse da quelle che oggi la squadra può dare. La Serie B attuale, a parte l’equilibrio e che tutte le partite sono avvincenti, è tutta da verificare quello che accadrà. Ci sono squadre nella parte bassa della classifica che probabilmente non saranno lì alla fine e viceversa”.

Su Pisa e Modena: “La capolista la reputo una squadra da primi cinque posti. Hanno lavorato negli ultimi anni, secondo me, molto bene come società. Quest’anno hanno anche preso un allenatore molto importante e molto affidabile e pian pianino, facendo un passetto alla volta, inserendo ogni anno, su un telaio ben collaudato, giocatori mirati stanno ottenendo quello che in genere lavorando in questo modo si può ottenere. Il Pisa è una squadra candidata ai primi posti questo sicuramente. I canarini li reputo una di quelle squadre che alla fine non sarà lì ma sarà più avanti. Purtroppo in questo periodo c’ha fuori parecchi elementi, ha perso giocatori importanti ma resto fiducioso perché c’è gente come Palumbo e Gerli che sono forti e potrebbero giocare addirittura in Serie A. Quindi è una squadra che è destinata a crescere”.

LEGGI  ANCHE

Modena, il gioco passa da Palumbo: l’importanza nello scacchiere di Bisoli

Tragedia in trasferta, quando il calcio unisce nel dolore

Dionisi: “Non siamo il Real Madrid. Vogliamo dare gioia ai tifosi”

Modena-Palermo gara a rischio: la nota dell’Osservatorio

Baby gang prova a rapinare due turisti e uno studente in centro: arrestati

VIDEO – Storie Rosanero, la storia del presidente Renzo Barbera

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER