Meteo Palermo: oggi vento e bufera. E domani? L’avviso della Protezione Civile
Dopo la giornata di oggi in cui soprattutto nel pomeriggio si è registrata forte pioggia e vento, da domani il tempo dovrebbe leggermente migliorare. Oggi invece situazione più difficile a Catania (alcuni voli dirottati a Palermo) e nella parte orientale dell’isola dove il vortice di bassa pressione che sta causando condizioni di forte maltempo nelle province orientali della Sicilia continuerà a portare instabilità almeno fino a martedì, interessando anche la città di Palermo dove domenica ci sarà una situazione di variabilità, con scarsa probabilità di precipitazioni, se non a carattere isolato.
Meteo Palermo – Lunedì si prevede anche una giornata variabile con bassa possibilità di piogge, mentre martedì sono attesi rovesci, che potrebbero assumere carattere temporalesco. A partire da mercoledì il tempo migliorerà con più sole, in attesa di una nuova perturbazione prevista per il weekend. Le temperature resteranno stabili, con massime attorno ai 22/23°C”.
Modena-Palermo 2-2, le pagelle del match: Verre che classe, ripresa da incubo
Dionisi: “È mancato il carattere. Verre? Uscito per una botta”
Verre: “Gol? Bello segnare sotto la Curva. Ora pensiamo alla Reggiana”
L’avviso del Dipartimento della Protezione civile per la giornata di domenica 20 ottobre recita: si prevede il persistere di precipitazioni, a prevalente carattere di rovescio o temporale. i fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. venti da forti a burrasca sud-orientali. mareggiate sulle coste esposte. In sintesi si parla di allerta giallo.
Modena-Palermo 2-2: rosanero beffati un’altra volta
LEGGI ANCHE
Modena-Palermo 2-2: punto che non serve a niente (C.Cangemi)
Serie B, 9°turno: bene Pisa e Spezia. Delusione Palermo
Con il 6 ottieni la promozione… ma solo a scuola
Serie B, Kjaer in arrivo? La situazione
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Trump sulla Meloni: “Ha preso d’assalto l’Europa”
Oltre 400 milioni per il nuovo stadio della Lazio
Addiopizzo, lanciata la nuova app: “Pago chi non paga”