Bisoli non s’arrende, Palermo rimontato
Sotto di 2 gol, il Modena ha un moto d’orgoglio e pareggia
Questi i titoli del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Stefano Ferrari sottolinea come in una partita emozionante e ricca di colpi di scena al Braglia, Modena e Palermo si sono affrontate in un match che ha offerto spettacolo fino all’ultimo secondo. La gara si è conclusa con un pareggio per 2-2, ma ha regalato ai tifosi numerosi momenti di adrenalina: un gol annullato, un rigore parato e quattro reti totali.
La partita è stata intensa fin dai primi minuti, con un Palermo subito pericoloso grazie a un palo colpito da Henry al 3’. Il Modena ha risposto con un’azione confusa nell’area rosanero, fermata solo da una parata decisiva di Desplanches. A metà del primo tempo, il Modena sembrava aver sbloccato la gara con Battistella, ma il gol è stato annullato per un fallo evidente su Gomes.
Modena-Palermo 2-2, le pagelle del match: Verre che classe, ripresa da incubo
Dionisi: “È mancato il carattere. Verre? Uscito per una botta”
Verre: “Gol? Bello segnare sotto la Curva. Ora pensiamo alla Reggiana”
Il Palermo ha poi preso il controllo della partita, trovando il vantaggio al 34’. Solo pochi minuti dopo, al 39’, la squadra di Dionisi ha avuto l’occasione di raddoppiare con un rigore concesso per fallo di Di Pardo su Ceccaroni. Tuttavia, Gagno, il portiere del Modena, ha intuito la direzione del tiro di Henry e ha mantenuto i suoi in partita.
Nel recupero del primo tempo, però, il Palermo ha trovato comunque il raddoppio con Roberto Insigne, che ha concluso una bella azione corale con un tiro sotto la traversa.
Modena-Palermo 2-2: rosanero beffati un’altra volta
Il secondo tempo ha visto una reazione decisa del Modena, soprattutto dopo l’ingresso di Ettore Gliozzi che dopo appena 3 minuti dal suo ingresso, ha accorciato le distanze con una deviazione di tacco su una conclusione di Bozhanaj. Spinto dall’entusiasmo, il Modena ha continuato ad attaccare, sfiorando il pareggio in diverse occasioni.
Il meritato 2-2 è arrivato al minuto 85, quando Gliozzi ha messo in mezzo un pallone perfetto per Caldara, che di testa ha battuto il portiere del Palermo. In definitiva, è stata una partita vibrante e ben giocata da entrambe le squadre, che però devono ancora trovare continuità e concretezza per esprimere appieno il loro potenziale.
LEGGI ANCHE
Modena-Palermo 2-2: punto che non serve a niente (C.Cangemi)
Serie B, 9°turno: bene Pisa e Spezia. Delusione Palermo
Con il 6 ottieni la promozione… ma solo a scuola
Serie B, Kjaer in arrivo? La situazione
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il Palermo non demerita, ma paga l’errore di Desplanches
Grosso scappa via. Pierini, che punizione. L’ex Dionisi nei guai
Le Douaron si sblocca ma non basta. Il Palermo è in picchiata