Cremonese, prima vittoria per Corini contro la Juve Stabia
Juve Stabia -Cremonese 2-1. Questo è il risultato che ha sancito la prima vittoria di Corini come allenatore della squadra lombarda. Un ritorno, il suo, in Serie B, dopo l’esonero lo scorso aprile a Palermo, dopo la sconfitta col Pisa. L’allenatore bresciano non era riuscito a mantenere le aspettative della piazza, e dopo una serie di match con risultati non idonei aveva lasciato la panchina rosanero.
Corini, ripartenza dalla Cremonese dopo il Palermo
Ora Eurgenio Corini, è alla guida della Cremonese. Una squadra, che come ha ammesso lui stesso in conferenza, ha un obiettivo preciso che è quello della promozione. Un obiettivo invece diverso da quello fissato lo scorso anno dal club di Viale del Fante, cioè consolidare la categoria e arrivare ai playoff. Le aspettative, dunque, ma anche le responsabilità in questa occasione sono maggiori per il tecnico. L’obiettivo è ben chiaro e serviva anche dare una scossa dopo la sosta. Scossone che è arrivato con una prima vittoria contro una squadra in forma come la Juve Stabia. Un pareggio fino al metà del secondo tempo. Ma ci ha pensato poi Vazquez ha trovare il gol e regalare i tre punti al suo allenatore.
Da vedere dunque come continuerà il percorso di Corini sulla panchina della Cremonese, sicuramente per i tifosi rosanero si aspetta il match di ritorno al Barbera per incontrare nuovamente l’ex tecnico che ha guidato per due anni i rosanero.
LEGGI ANCHE
Modena-Palermo 2-2: punto che non serve a niente (C.Cangemi)
Serie B, 9°turno: bene Pisa e Spezia. Delusione Palermo
Con il 6 ottieni la promozione… ma solo a scuola
Serie B, Kjaer in arrivo? La situazione
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Perinetti: “Palermo-Bari gara delicata. Rosanero molto in ritardo”
Sassuolo, Berardi è l’oggetto dei desideri: Atalanta su lui
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo per la 18a giornata