Il decollo del Palermo dura solo un tempo
Primi 45’ a tinte rosanero, nella ripresa il solito black-out
Il Palermo dura un tempo. Pari e rimpianti a Modena
Doppio vantaggio con Verre e Insigne, in più il palo e l’errore di Henry dal dischetto. Poi gli emiliani rimontano nella ripresa
Diluvio e spettacolo – La rete di Gliozzi cambia volto al match, Caldara trova il guizzo giusto a 5’dalla fine
Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Luigi Butera
Un Palermo da applausi per un tempo, poi un crollo nel secondo, in una partita che riporta alla mente scenari già visti e che nessuno avrebbe voluto rivivere. Sotto una pioggia battente e al termine di una gara spettacolare, i rosanero a Modena riescono a sprecare una vittoria che sembrava ormai certa dopo un primo tempo dominato. Nei primi 45 minuti, dopo qualche rischio iniziale, il Palermo aveva prodotto un ottimo calcio, segnando due bei gol su azione (Verre e Insigne) e sprecando un rigore con una conclusione maldestra di Henry.
Modena-Palermo 2-2, le pagelle del match: Verre che classe, ripresa da incubo
Dionisi: “È mancato il carattere. Verre? Uscito per una botta”
Tutto lasciava presagire una facile gestione del vantaggio per il Palermo, che sembrava pronto a conquistare la sua quarta vittoria esterna consecutiva. Eppure, nella ripresa, dopo appena quattro minuti, è arrivata la svolta: una carambola ha portato al gol di Gliozzi, entrato da poco insieme a Gerli. Da quel momento, la partita ha cambiato volto e il Palermo è sembrato rivivere incubi passati, con il pareggio del Modena che si è concretizzato a cinque minuti dalla fine grazie a un gol di Caldara, nato dall’ennesima mischia in area, situazione che i rosanero hanno gestito male per tutta la gara contro una squadra specializzata nei calci da fermo.
Verre: “Gol? Bello segnare sotto la Curva. Ora pensiamo alla Reggiana”
I rimpianti sono molti, soprattutto perché il Palermo aveva giocato un’ottima partita, rischiando il giusto e colpendo con azioni manovrate che non si vedevano da tempo, forse dalla prima gara di Coppa Italia contro il Parma. Il risultato finale di 2-2 lascia l’amaro in bocca, evidenziando la difficoltà del Palermo nel fare quel salto di qualità necessario per competere ai vertici. Nel frattempo, squadre come Pisa, Spezia e Sassuolo sembrano ormai aver preso il largo.
Modena-Palermo 2-2: rosanero beffati un’altra volta
LEGGI ANCHE
Modena-Palermo 2-2: punto che non serve a niente (C.Cangemi)
Serie B, 9°turno: bene Pisa e Spezia. Delusione Palermo
Con il 6 ottieni la promozione… ma solo a scuola
Serie B, Kjaer in arrivo? La situazione
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il Palermo non demerita, ma paga l’errore di Desplanches
Grosso scappa via. Pierini, che punizione. L’ex Dionisi nei guai
Le Douaron si sblocca ma non basta. Il Palermo è in picchiata