Virginia Mihajlovic, figlia di Sinisa Mihajlovic, non smette di ricordare e celebrare la figura del padre, scomparso nel dicembre 2022 dopo una lunga battaglia contro la leucemia. Ospite nel programma “Verissimo”, ha condiviso teneri ricordi, svelando che uno dei più grandi desideri di Sinisa: “Mio padre voleva avere una famiglia numerosa e tanti nipoti”.
Virginia, da poco diventata mamma del suo secondo figlio, Leone Sinisa, ha scelto di omaggiare il padre dandogli come secondo nome proprio quello del nonno. Ha raccontato di sentire ancora forte la sua presenza, nonostante non sia più con lei fisicamente, e ha spiegato come sua madre l’abbia aiutata ad affrontare il lutto con uno spirito rivolto alla vita.
Virginia ha anche confidato di non aver mai perso la voglia di sorridere e desiderare un altro bambino, nonostante le difficoltà affrontate. Ha espresso profonda gratitudine per tutto ciò che ha, riconoscendo che il dolore l’ha resa la persona che è oggi. Ha ricordato come il padre, anche nei momenti più bui, non si sia mai lasciato abbattere, trasmettendo alla famiglia l’importanza di affrontare le sfide con coraggio e apprezzare il valore della vita in ogni sua sfumatura.
Modena-Palermo 2-2, le pagelle del match: Verre che classe, ripresa da incubo
Dionisi: “È mancato il carattere. Verre? Uscito per una botta”
Verre: “Gol? Bello segnare sotto la Curva. Ora pensiamo alla Reggiana”
Modena-Palermo 2-2: rosanero beffati un’altra volta
LEGGI ANCHE
Modena-Palermo 2-2: punto che non serve a niente (C.Cangemi)
Serie B, 9°turno: bene Pisa e Spezia. Delusione Palermo
Con il 6 ottieni la promozione… ma solo a scuola
Serie B, Kjaer in arrivo? La situazione
Meteo: l’uragano Medicane in arrivo in Sicilia
VIDEO – Storie Rosanero, la storia del presidente Renzo Barbera
Altre News
Da Barbera a Mansour, storie di Presidenti e proprietari del Palermo
Palermo-Bari, arbitra Sozza: un precedente fortunato con i rosa
Sudtirol, ufficiale l’arrivo di un nuovo portiere