Graves, da seconda scelta a Palermo a titolare in Eredivisie
Nella sessione estiva del calciomercato uno dei giocatori ad aver lasciato il Palermo è stato Simon Graves, in direzione Eredivisie (la prima lega olandese). Il difensore centrale ha lasciato il posto a Nikolaou. Oltre al greco la società ha inoltre deciso di puntare ancora su Lucioni e Ceccaroni. Per Graves si sarebbe dunque trattato, probabilmente, di una nuova stagione in panchina o comunque da subentrato. La situazione invece è totalmente diversa in Olanda.
Le prestazioni di Simon Graves dal Palermo al PEC Zowlle
Simon Graves è sceso in campo con la maglia della PEC Zowlle subito dopo il suo arrivo, dalla terza giornata di campionato. Da quel momento il difensore centrale è stato un punto inamovibile del reparto. Ha così disputato ben 6 partite, e saltandone una per infortunio. Non solo, il giocatore è rimasto in campo quasi sempre per 90′, altra prova che il mister conta su di lui.
Nel finale della scorsa stagione il difensore, subentrato in più occasioni, prima con Corini e poi con Mignani, aveva fatto vedere le sue qualità. Qualità che però non hanno avuto una continuità, anche a causa del poco impiego in campo e probabilmente di una situazione altalenante dell’intero gruppo squadra. Ora Graves in Olanda ha trovato il suo riscatto, avendo la possibilità di giocare e migliorare ulteriormente.
Il giocatore, tuttavia, è ancora di proprietà del Palermo, con il quale ha stilato un contratto fino al 30 giugno 2027. Il PEC Zowlle tuttavia ha l’opzione del riscatto, scopriremo dunque a fine stagione il futuro del difensore. Un suo ritorno in Serie B o la permanenza in Olanda?
Se il problema è solo di carattere allora la soluzione è più semplice
Modena-Palermo 2-2, le pagelle del match: Verre che classe, ripresa da incubo
Serie B, svolta agli orari dei posticipi del sabato e della domenica
Palermo, Brunori e la Reggiana: tra passato e gol realizzati
Palermo-Reggiana, le info sui biglietti
LEGGI ANCHE
Palermo, Appuah fuori dai radar: da nuovo acquisto a oggetto misterioso
Modena-Palermo 2-2: punto che non serve a niente (C.Cangemi)
Palermo, quanti problemi! Ma l’asse Insigne-Di Francesco funziona
Pescara, l’ex Ds Delli Carri: “Baldini un genio, persona adatta per la promozione”
Serie B, Kjaer in arrivo? La situazione
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”