Tifosi del Bologna bloccati a Birmingham per allarme bomba
L’aeroporto di Birmingham è stato evacuato e tutti i voli sono stati sospesi a causa di un allarme bomba, scaturito dalla segnalazione di un veicolo sospetto. La polizia ha preso questa decisione, come riportato dalla BBC, alle 13:34 locali. La situazione ha causato forte disagio e paura tra i tifosi del Bologna, presenti per il volo di ritorno dopo la partita di Champions contro l’Aston Villa. La polizia ha spiegato che l’evacuazione è stata una “misura precauzionale”, invitando tutti a mantenere le distanze dall’aeroporto.
Ecco cosa ha portato al blocco dei tifosi del Bologna a Birmingham
In un comunicato, una portavoce dei vigili del fuoco ha affermato che, poco dopo le 12:20, sono stati informati di un incidente in corso e che agenti sono attualmente sul posto, collaborando con le forze dell’ordine, il personale di emergenza e quello aeroportuale. Al momento, i passeggeri evacuati, compresi i tifosi, sono stati trasferiti al National Exhibition Centre, situato dall’altra parte della stazione ferroviaria.
L’aeroporto ha anche pubblicato un messaggio sui propri canali ufficiali, indicando che le operazioni sono sospese e che la polizia è presente per gestire l’incidente. Ha invitato i passeggeri con voli imminenti a contattare le proprie compagnie aeree e ha consigliato di non recarsi in aeroporto fino a nuovo avviso, promettendo aggiornamenti costanti sui social media.
LEGGI ANCHE
Palermo, Appuah fuori dai radar: da nuovo acquisto a oggetto misterioso
Reggiana, proseguono i lavori in vista della sfida col Palermo
Palermo, quanti problemi! Ma l’asse Insigne-Di Francesco funziona
Frosinone, ufficiale l’esonero di Vivarini: il comunicato
Serie B, Kjaer in arrivo? La situazione
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Inter, Correa: da promessa a meteora: ora è un caso
Vieira, le parole su Balotelli: “Non è adatto a un gioco di squadra”
Provedel, il portiere della Lazio denuncia l’ex compagna. Le ultime