Palermo, recupera Verre. Dionisi ha l’uomo in più
Questi i titoli del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Antonio La Rosa sottolinea come ci sono buone notizie per il Palermo: Valerio Verre è tornato in gruppo. Il centrocampista ha superato il colpo subito sabato scorso a Modena, che aveva destato qualche preoccupazione. La sua partecipazione all’intera seduta di allenamento di ieri conferma che Dionisi può tirare un sospiro di sollievo, sarà nuovamente disponibile per la partita casalinga contro la Reggiana e pronto a contendersi il ruolo di mezzala sinistra con Ranocchia. Prima del cambio forzato, è stato tra i migliori in campo, mostrando estro, qualità, personalità e visione di gioco, oltre ovviamente al gol.
Palermo, Dionisi non è un mago: problemi dei rosa sono più profondi
VIDEO – Palermo, 24 anni fa il 5-1 al Catania
Palermo-Reggiana, arbitra Massimi: l’incubo dei granata
Per Verre, classe 1994, il gol segnato al “Braglia” rappresenta un nuovo inizio, il punto di partenza del suo terzo capitolo con il Palermo. La sua storia in rosanero è iniziata con la stagione 2013/14, quando collezionò 20 presenze nel campionato di Serie B culminato con la promozione. Il secondo atto è arrivato da gennaio a giugno 2023, dopo il suo trasferimento in prestito dalla Sampdoria. Infine, la terza fase è iniziata lo scorso agosto, quando Verre è tornato a Palermo da svincolato, firmando un contratto fino al 2027 dopo la rescissione con la Samp.
Se il problema è solo di carattere allora la soluzione è più semplice
Graves, da seconda scelta a Palermo a titolare in Eredivisie
Il Palermo ha lanciato un chiaro segnale di fiducia verso Verre, puntando su un centrocampista di 30 anni sul quale anche Dionisi fa grande affidamento: se riuscisse a mantenere una condizione fisica stabile, Verre potrebbe diventare uno dei giocatori più importanti per il Palermo. Inoltre, il suo tiro dalla distanza, uno dei suoi marchi di fabbrica, potrebbe rivelarsi decisivo, soprattutto contro squadre che tendono a chiudersi in difesa. Pierozzi è tornato ad allenarsi con il gruppo, mentre Peda, assente a Modena per un sovraccarico muscolare, è stato tra i presenti. L’unico a restare fuori è stato Saric, ancora alle prese con un’infiammazione al piede.
LEGGI ANCHE
Il sapore della sconfitta. Questo succede quando…
Palermo, Appuah fuori dai radar: da nuovo acquisto a oggetto misterioso
Frosinone, ufficiale l’esonero di Vivarini: il comunicato
Reggiana, out Rozzio e Gondo a Palermo. Recupera un big? Le ultime
Lomakin, la risposta dell’Est Europa al City Group
Monte Pellegrino: coppia vola giù da un tornante
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Sampdoria, idea La Gumina nella sua Palermo
Sampdoria, quanto Palermo nello staff di Sottil
Brunori ai margini, i francesi a secco: così non si va in A