FantaB, i consigliati della 10a giornata: le scelte del weekend
È tornata la Serie B ed il suo spettacolo in tutte le parti di Italia. Anche quest’anno le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, così come nell’ultima edizione, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.
Noi vi consiglieremo otto giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti).
I consigliati del FantaB per la 10a giornata di campionato
Portieri
Horatiu Moldovan (Sassuolo, costo 13.9 crediti): nonostante la difficile sfida nel derby contro il Modena, il portiere neroverde sta diventando una certezza.
Demba Thiam (Juve Stabia, costo 9 crediti): contro un Cosenza in difficoltà offensiva, il portiere delle vespe rappresenta un’ottima scelta low cost.
Difensori
Riccardo Marchizza (Frosinone, costo 12 crediti): il nuovo allenatore dei ciociari Greco predilige l’avanzata sugli esterni, potremmo rivedere un suo bonus nella difficile sfida contro i toscani.
Giuseppe Prestia (Cesena, costo 9.4 crediti): il palermitano ha tanta confidenza con il gol, già tre nelle prime nove di campionato.
Centrocampisti
Michele Collocolo (Cremonese, costo 14.4 crediti): nel gioco di Corini, l’inserimento della mezzala è fondamentale, e lui sa ricoprire benissimo questo tipo di situazioni.
Matthias Verreth (Brescia, costo 10.4 crediti): la sorpresa nella stagione delle Rondinelle, che continua a consegnare ottime prestazioni a mister Maran.
Attaccanti
Simy (Salernitana, costo 10.4 crediti): il nigeriano ha ripreso confidenza con la titolarità e con l’andare in porta, bonus che potrebbero arrivare nel big match contro la Cremonese.
Francesco Di Mariano (Palermo, costo 9.7 crediti): che sia da titolare o a partita in corso, quella di sabato per lui è una grande occasione per tornare a splendere nel suo Barbera.
VIDEO – Palermo, Miccoli annuncia il suo ritorno al Barbera
Palermo, Dionisi non è un mago: problemi dei rosa sono più profondi
Sassuolo, Volpato: “Il Palermo è forte. C’è chi sta facendo meglio”
Serie B, Agostinelli: “Palermo? Deve risalire. Mantova una sorpresa”
Palermo-Reggiana, arbitra Massimi: l’incubo dei granata
Balzaretti: “Miccoli era una roba pazzesca. Una volta mi fece un assist…”
LEGGI ANCHE
Il sapore della sconfitta. Questo succede quando…
Graves, da seconda scelta a Palermo a titolare in Eredivisie
Monte Pellegrino: coppia vola giù da un tornante
Esplosione alla Toyota di Borgo Panigale(Bologna), morti e feriti
Palermo, si avvicinano i 124 anni del club: tutte le iniziative
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Perinetti: “Palermo-Bari gara delicata. Rosanero molto in ritardo”
Sassuolo, Berardi è l’oggetto dei desideri: Atalanta su lui
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo per la 18a giornata