Palermo, caccia alla vittoria-bis. Con il Mantova per spiccare il volo
Ai rosanero mancano i due successi di fila. I lombardi però in casa non hanno mai perso
Dionisi in trasferta ha costruito il percorso migliore
Si allunga l’infermeria – Baniya e Sirigu sono out. In difesa c’è Nedelcearu. Chance per Di Mariano al posto di Di Francesco.
Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come il Palermo affronta una fase intensa di partite, con quattro impegni ravvicinati, cercando di consolidare la propria posizione in campionato e trovare continuità di risultati. Dopo la vittoria contro la Reggiana, che ha interrotto un lungo periodo senza successi casalinghi, la squadra si prepara ad affrontare il Mantova in trasferta. La squadra di Dionisi, che non ha ancora ottenuto due vittorie consecutive, è comunque al quinto posto in classifica, ma per mantenere il ritmo delle squadre di testa è fondamentale vincere regolarmente. L’allenatore Dionisi è imbattuto in trasferta da oltre due mesi, ma l’ultima partita fuori casa ha visto un pareggio dal sapore di sconfitta a Modena dopo essere stato in vantaggio di 2 gol.
Palermo, i convocati di Dionisi contro il Mantova: la diagnosi per Baniya
Serie B, le giornate dalla 15 alla 24esima: quando gioca il Palermo
Forse non tutti sanno che Possanzini…
Il Mantova, che torna in Serie B dopo 14 anni, è forte nelle partite casalinghe al Martelli, dove ha raccolto 10 punti, sebbene i suoi avversari principali siano state squadre di bassa classifica. Tuttavia, negli ultimi 30 giorni il Mantova non ha vinto, rischiando di avvicinarsi alla zona retrocessione. Questa partita rappresenta per loro una grande occasione per ottenere punti contro un avversario quotato come il Palermo.
Mantova-Palermo, il settore ospiti è sold out: ecco quanti saranno i tifosi rosanero
Dionisi: “Formazione? Cambierò qualcosa. Brunori è da valutare”
Se il Palermo vincesse, potrebbe dare un segnale importante alle concorrenti in campionato. Tuttavia, la squadra deve fare i conti con numerose assenze, tra cui Brunori, Lucioni, Saric, Baniya e Sirigu. Dionisi ha pianificato qualche rotazione per gestire le energie in vista dei prossimi impegni contro Cittadella e Frosinone. L’attacco sarà guidato da Henry, supportato da Insigne e, probabilmente, da Di Mariano che potrebbe sostituire Di Francesco. Questa partita sarà un’occasione per mettere alla prova i giocatori che hanno avuto meno spazio: solo con il contributo di tutti il Palermo potrà ambire a grandi risultati.
Serie B, 11a giornata: tanti i pareggi, vittoria per il Cosenza. I risultati
Mantova, Mancuso affronta il suo passato: tra rosanero e Dionisi
LEGGI ANCHE
Tapiro d’oro a Totti. Roberto Lipari: “Perchè non vieni a Palermo?”
Segnali dallo spazio rosanero…
Mantova-Palermo, le probabili formazioni: Ranocchia scalpita, Lund dal primo minuto?
Palermo e difesa: terza porta inviolata, solo una squadra ha fatto meglio
Palermo, il turno infrasettimanale sorride ai rosa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Modena, record di pareggi. Mai così tanti da 58 anni
Sirigu si scalda per il Modena
Perinetti “Ha esperienza, c’è bisogno di una leadership”