Ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa l’allenatore del Palermo Alessio Dionisi, in vista della prossima gara di campionato contro il Cittadella. L’obiettivo dei rosanero è quello di dare continuità all’ottima vittoria interna ottenuta una settimana contro la Reggiana, dimenticando in mezzo il deludente pareggio infrasettimanale in casa del Mantova. Ecco le sue parole.
Le parole di Dionisi
Sull’ultima partita: “Non ero pienamente soddisfatto dopo Mantova per tutto quello che non abbiamo sfruttato. Non siamo stati efficaci negli ultimi sedici metri. Speriamo di fare domani quello che non abbiamo fatto mercoledì. I tanti pareggi della scorsa giornata confermano l’equilibrio del campionato. Sappiamo che le altre non le vinceranno tutte ma sappiamo che noi dobbiamo dare di più”.
Su Brunori: “È recuperato ma non partirà dall’inizio. Si è allenato poco con la squadra, ma sono contento di averlo a disposizione”.
Sul livello tecnico della squadra: “In Serie B la tecnica non basta, in questo siamo superiori ad alcune. Il Cittadella è una squadra che vende cara la pelle. Ha un organico che si rivela sempre un outsider. Corrono tantissimo e dovremo rispettarla e non sottovalutarla. Dobbiamo essere memori di quanto fatto nelle ultime partite e non rifare gli errori passati”.
Su Le Douaron: “Sta crescendo. Vediamo domani”.
Sull’atteggiamento del Palermo: “Ci manca pretendere ancora di più da noi stessi. L’area è cambiata secondo me così come l’atteggiamento. Fin qui abbiamo fatto poco rispetto a quelle che sono le nostre aspettative. Domani serve un’altra vittoria in casa. Servirà anche essere sporchi”.
Su Diakité: “Sono contento di lui. Domani potrebbe non partire dall’inizio. Dipende dall’allenamento di oggi. Dietro ci sono ragazzi che scalpitano”.
Pastore: “Tripletta al Catania? Incredibile. Al Palermo auguro la Serie A”
Palermo-Cittadella, arbitra Fourneau: l’ultima volta costò il posto a Corini
Il calendario aggiornato del Palermo: facciamo il punto
Serie B, la classifica al termine della 11a giornata: regna l’equilibrio
Mantova-Palermo 0-0, le pagelle del match: al Martelli che noia
LEGGI ANCHE
Serie B, tanti pareggi non si vedevano da anni: record in Europa
Mantova-Palermo 0-0: peccato, occasione sprecata (C. Cangemi)
Serie B, 11a giornata: solo una vittoria in questo turno infrasettimanale. I risultati
Serie B, le giornate dalla 15 alla 24esima: quando gioca il Palermo
Buon compleanno Palermo, 45.260 di questi giorni
“Il diario di Fuori dal Campo: Giovanni Caterino”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Un orgoglio essere a Palermo. Tifosi? Che calore”
Palermo, obiettivo playoff? Allora cambia tutto
Palermo, il trequartista è una possibilità: il possibile schieramento di Dionisi