La scorsa notte ignoti sono entrati nel locale “Brama cocktail & cucina” in via Giovanni Meli, nel centro storico di Palermo, danneggiando l’interno e portando via tutto ciò che sono riusciti a prendere. L’episodio si è verificato dietro piazza San Domenico, dove i ladri sono riusciti a forzare la saracinesca per introdursi all’interno.
Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, una volta dentro, i responsabili avrebbero agito in pochi minuti, razziando il locale e fuggendo con il bottino. Sul posto sono intervenuti gli investigatori per eseguire i rilievi e acquisire le registrazioni delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.
Furto con scasso al Brama: le parole dei proprietari
“Con grande dispiacere informiamo i nostri clienti e la comunità locale che, questa notte, tra venerdì e sabato (1 e 2 novembre), Brama Cocktail & Cucina è stato vittima di un grave furto con scasso. Questo è il secondo episodio di questo tipo da quando abbiamo aperto, una circostanza che mette alla prova la nostra resilienza e quella del nostro personale. Nel corso della notte, qualcuno si è introdotti forzando l’ingresso del nostro locale in via Spagna 16, causando significativi danni alla struttura e rubando beni essenziali per il nostro servizio”. Questo il messaggio dei proprietari del locale dopo quanto accaduto.
LEGGI ANCHE
Pastore: “Tripletta al Catania? Incredibile. Al Palermo auguro la Serie A”
Serie B, le giornate dalla 15 alla 24esima: quando gioca il Palermo
Buon compleanno Palermo, 45.260 di questi giorni
“Il diario di Fuori dal Campo: Giovanni Caterino”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, aggredito per ottenere denaro il parroco Carmelita
Corleone, incidente mortale sulla statale 118
A Palermo primo torneo di tennis per beneficienza