Dionisi: “Il rigore era netto. Promozione diretta? Per ora lontana”
Ha rilasciato alcune dichiarazioni nella sala stampa del Renzo Barbera, nel conseguente appuntamento post partita, Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, dopo la gara giocata dai suoi contro il Cittadella. Il risultato sorride al Cittadella, che batte gli avversari con il punteggio di 0-1. Ecco le parole dell’allenatore toscano dopo la partita di oggi.
Le parole di Dionisi
Il tecnico Dionisi si è espresso sul mancato rigore per il Palermo: “C’era un rigore netto su Nedelcearu. Non ci spieghiamo perché il Var non sia intervenuto. Oggi eravamo artefici del nostro destino. Abbiamo creato tanto ma ci è mancato il gol. Abbiamo fatto una prestazione positiva ma se si perde in casa non conta nulla giocare bene”.
Sulla prestazione ha poi aggiunto: “Non credo alla sfortuna. C’è stata imprecisione, così come a Mantova e in quella precedente. Le altre sono meno imprecise. Abbiamo messo tutti i giocatori offensivi per provare a sbloccarla ma non mi soffermo su chi è entrato“.
Sulle possibilità dei rosanero ha sottolineato: “Promozione diretta? Per ora è lontana, ma dobbiamo pensare a cambiare il trend. Non si può parlare di prestazione positiva, ma non va comunque bene. Le altre stanno facendo un altro tipo di campionato”.
Sul secondo tempo infine: “Siamo stati meno avvolgenti e abbiamo creato meno. Nel primo abbiamo fatto benissimo. Bisogna gestire l’energie, ma anche gli episodi non ci hanno favorito. Se non basta questo dobbiamo guardarci allo specchio e pretendere di più e riassettarci. Le altre squadre le hanno in tre partite le occasioni che abbiamo avuto oggi noi”.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Palermo, 10 anni fa Dybala schiantava il Milan a San Siro
Serie B, le giornate dalla 15 alla 24esima: quando gioca il Palermo
“Il diario di Fuori dal Campo: Giovanni Caterino”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”