Frosinone, Barcella: “Palermo? Siamo pronti a vincere”
Il Frosinone di mister Leandro Greco sta provando a risalire la china. I ciociari stanno vivendo una prima parte di stagione tutt’altro che esaltante. Attualmente infatti la squadra laziale si trova all’ultimo posto in classifica, il 20esimo, con appena 9 punti raccolti, figli di una sola vittoria, sei pareggi e ben cinque sconfitte. Solamente sette i gol messi a segno, secondo peggior attacco dopo il Cittadella, e ben diciassette quelle subite. La squadra non vince dal 27 settembre in occasione dell’1-2 rifilato al Citta in trasferta.
Palermo-Cittadella, nessun alibi. Ma Fourneau è un disastro
Il momento del Frosinone e la gara di venerdì
Da quel momento due sconfitte contro Carrarese e Reggiana, e poi tre pareggi: rispettivamente contro Pisa, Sudtirol e Catanzaro, di cui due a reti bianche. E adesso si avvicina una gara interna tutt’altro che semplice. Nell’anticipo di venerdì 8 novembre infatti, Greco e i suoi, ospiteranno allo Stirpe il Palermo di Alessio Dionisi, reduce da una bruciante sconfitta per 0-1 al Barbera contro il già citato Cittadella. A concentrarsi sul match ci ha pensato Kevin Barcella, giocatore del Frosinone. Ecco di seguito le dichiarazioni del classe 2006 riportate sul sito ufficiale del club.
Frosinone: le dichiarazioni di Barcella in vista del Palermo
Kevin, quali sono le tue sensazioni dopo questa partita?
“Sono contentissimo e ringrazio la società per questa opportunità che mi è stata data. Questo pareggio ci dà forza perché siamo un gruppo forte e sono sicuro che continueremo a lavorare così”.
Nello spogliatoio oggi vi siete parlati? La prossima partita di campionato con il Palermo potrebbe essere quella della svolta?
“Nello spogliatoio ci siamo fatti i complimenti, dobbiamo continuare a lavorare con questa dedizione e avere l’obiettivo di fare bene partita dopo partita”.
Credete nella salvezza?
“Ci crediamo e ci abbiamo sempre creduto. Continuiamo a lavorare per arrivare alla partita con il Palermo pronti per vincere davanti al nostro pubblico”.
Palermo-Cittadella 0-1: mazzata pesantissima. Riflettere (C. Cangemi)
Palermo-Cittadella: top e flop nella sconfitta con i veneti. Le pagelle
LEGGI ANCHE
Il Barbera porta bene al Cittadella
Pandolfi affonda il Palermo e il Cittadella risale
Serie B, la classifica al termine della 12a giornata: scatto Pisa, si ferma il Palermo
Palermo-Cittadella 0-1: gli highlights del match
VIDEO – Miccoli: “Vi ringrazio, non dimenticherò mai quello che avete fatto”
Dal Canto: “Partita difficile, ma nel secondo tempo siamo stati solidi”
Miccoli, l’omaggio della CN12: “Sei la storia che nessuno potrà mai cancellare”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”