Frosinone-Palermo, le informazioni sui biglietti per il settore ospiti
Al via le vendite per i biglietti della gara tra Frosinone e Palermo. In tanti i tifosi rosanero che aspettavano notizie sul settore ospiti ed ecco che il club di Viale del Fante, dopo l’annuncio di quello laziale, ha diramato le indicazioni sulle vendite. Secondo quanto riportato dal Palermo, infatti, i residenti nel capoluogo siciliano potranno accedere esclusivamente al settore ospiti e solo nei punti vendita fisici. Vendita che sarà aperta fino a giovedì 7 novembre. Ecco di seguito il comunicato dei rosanero.
Il comunicato del Palermo sui biglietti per la gara contro il Frosinone
Il Frosinone Calcio rende noto che i biglietti per il settore ospiti per assistere alla gara tra Frosinone e Palermo, in programma venerdì 8 novembre alle ore 20.30 presso lo Stadio “Benito Stirpe” e valevole per la 13ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025, sono in vendita sul circuito Vivaticket fino alle ore 19.00 di giovedì 8 novembre.
I tagliandi sono acquistabili esclusivamente nei punti vendita Vivaticket abilitati su tutto il territorio nazionale (no online).
Secondo quanto stabilito dalle autorità competenti di P.S., i residenti nella provincia di Palermo potranno acquistare i tagliandi esclusivamente nel settore ospiti.
Il prezzo unico del biglietto per il settore ospiti è di € 23,00.
Il settore riservato ai tifosi ospiti ha una capienza di 1.020 posti.
I biglietti della gara tra Frosinone e Palermo, per i residenti del capoluogo siciliano solo nei negozi fisici
Misure, quelle adottate per la gara tra Frosinone e Palermo, dovute molto probabilmente ai trascorsi tra le due squadre. Rimane impressa, infatti, la finale playoff vinta dal Frosinone contro i rosanero, con il relativo caso dei palloni lanciati in campo. Ecco perché i residenti a Palermo potranno acquistarli solo nei negozi fisici.
LEGGI ANCHE
Palermo-Cittadella 0-1: Pandolfi beffa di nuovo i rosa
Il calendario aggiornato del Palermo: facciamo il punto
Serie B, le giornate dalla 15 alla 24esima: quando gioca il Palermo
Buon compleanno Palermo, 45.260 di questi giorni
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”