Pisa, Canestrelli nel mirino della Serie A: due club su di lui
Il giovane centrale, protagonista nella corsa alla promozione, attira l’interesse delle big, ma il Pisa vuole trattenerlo per centrare l’obiettivo.
Simone Canestrelli, difensore centrale e protagonista nel Pisa di Filippo Inzaghi, sta attirando l’attenzione di alcune delle big in Serie A. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, le sue ottime prestazioni non sono rimaste inosservate, e dopo l’interessamento del Bologna, che già nella scorsa stagione aveva messo gli occhi sul talento classe 2000, è ora il Milan che sembra farsi avanti con un primo sondaggio per il giocatore. Canestrelli sta giocando un ruolo fondamentale nella difesa del Pisa, attualmente capolista in Serie B, ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile dell’Empoli e ha maturato esperienze in club come AbinoLeffe, Crotone e Como, prima di approdare nel Pisa.
Pisa, Canestrelli verso l’addio?
Nonostante l’interesse concreto da parte di club di Serie A sembra improbabile che il Pisa decida di privarsi di uno dei suoi titolarissimi, visto l’importante ruolo che Canestrelli riveste nel progetto della squadra di Inzaghi. Tuttavia, l’interesse del Milan e la costante attenzione da parte di altre società potrebbero aprire scenari nuovi al giocatore. La sfida per il club toscano sarà riuscire a trattenere il suo difensore, evitando che le offerte in Serie A distraggano il focus sulla stagione in corso.
LEGGI ANCHE
Frosinone-Palermo, arbitra Marchetti: è la prima volta per i rosa
Dionisi: “Io il primo responsabile ma non l’unico. A Frosinone per vincere”
Palermo, morto l’uomo investito in Viale Strasburgo
Ai margini o a singhiozzo, c’è un altro gruppo che scalpita
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, “Io leggo perché”: iniziativa a sostegno dei giovani
Tre promosse dirette senza fare i playoff ?
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Frosinone-Palermo